Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che farete di bello quest'estate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
    Azz... quanto ti invidio!!!
    Beh, buon divertimento

Io me ne resto in sicilia, come ogni anno
    Al mare 24 ore su 24, a staccare le zampette ai granchi quando non ho niente da fare...
    COSA FAI A QUEI POVERI GRANCHI???????????????
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
      Al mare 24 ore su 24, a staccare le zampette ai granchi quando non ho niente da fare...
      Una serial killer in erba..

Lemora: certo che ti porto!
      Tanto devo portare all'andata una valigia vuota per tutte le cose che comprerò, se ti ci vuoi schiaffare dentro è bella larga!
      Devi solo pagare la tassa per il superamento dei 20 Kg di peso! (a meno che tu non pesi venti chili... non si sa mai...)

Kabu.
      Last edited by Kabu; 14 June 2005, 21:48.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu

Lemora: certo che ti porto!
        Tanto devo portare all'andata una valigia vuota per tutte le cose che comprerò, se ti ci vuoi schiaffare dentro è bella larga!
        Devi solo pagare la tassa per il superamento dei 20 Kg di peso! (a meno che tu non pesi venti chili... non si sa mai...)

Kabu.
        Avrei preferito un viaggio piu confortevole peggio di un clandestino ..

Comment

Originariamente Scritto da lemora
          Avrei preferito un viaggio piu confortevole peggio di un clandestino ..
          Beh, se hai 3.000 euro che ti escono puoi sempre venire con noi direttamente!

Kabu.
          sigpic

Comment

Se mi regali un paio di corde belle resistenti ci vengo io con te Kabu.Mi ci attacco all'aero e vengo!!
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
              COSA FAI A QUEI POVERI GRANCHI???????????????
              Via su... io li adoro i granchi
              Tranne quelli di sabbia... quelli si che li ucciderei... però mi schifo troppo a toccarli e mi sfogo sugli altri.

Kabu io sono disposta a viaggiare in valigia, ma credo che mi servirà una bombola d'ossigeno...
              Last edited by VegetaGirl17; 14 June 2005, 22:27.
              Let's do the Caramelldansen! sigpic
              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

In valigia ce ne sta uno solo temo.... Altrimenti potete far finta di essere un gruppo di terroristi.
                Solo che alla fine NON dirottate l'aereo.

Kabu.
                sigpic

Comment

Allora ki vuole venire in Giappone?Io, yumeko, lemora e vegeta?Allora...famo una colletta...una di voi....chissà chi....va alla pula e cn trattative(nn zozze...solo in caso estremo quelle eh!!)vi fate avere i vestiti....anzi ke idea!!Da hostess!!!Io vado alle hostess e ci penso io x voi tre(ah ke faticaccia...mi sacrifico va....) e voi al mio vestito.
                  Occhei se ci avete capito qualcosa rispondete....ahahahah...ehm...
                  ciau ciau
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                    Altrimenti potete far finta di essere un gruppo di terroristi.
                    Solo che alla fine NON dirottate l'aereo.

Kabu.
                    Questa idea mi piace le pistole ad acqua vanno bene?

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                      Allora ki vuole venire in Giappone?Io, yumeko, lemora e vegeta?Allora...famo una colletta...una di voi....chissà chi....va alla pula e cn trattative(nn zozze...solo in caso estremo quelle eh!!)vi fate avere i vestiti....anzi ke idea!!Da hostess!!!Io vado alle hostess e ci penso io x voi tre(ah ke faticaccia...mi sacrifico va....) e voi al mio vestito.
                      Occhei se ci avete capito qualcosa rispondete....ahahahah...ehm...
                      ciau ciau
                      Si, e nel frattempo l'aereo è già arrivato in giappone e ritornato in italia.
                      Let's do the Caramelldansen! sigpic
                      "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Mmmmmmmm se ci sbrighiamo ce la famo...cmq bella l'idea di Kabu...
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                          Bello il Giappone!!!
                          X Nappa...quando vieni in Salento vieni a parabita...non perchè ci abito io ma xkè è davvero molto bella!!Chiese, castello, bel centro storico e....la Grotta delle Veneri!!!!!!!!
                          Grazie del consiglio Darkman91, se mi ci trovo a passare la visito volentieri sn cnvinto che c'é anche parecchia f**a, eh?
                          sigpic

Comment

Hostess?

Ma no, meglio travestirsi da maid
                            http://blog.livedoor.jp/geek/archives/24932011.html
                            così vi scambiano per cosplayer e vi accolgono a braccia aperte

Comunque io prima voglio andare in vacanza, poi deciderò.
                            Penso però che visti gli impegni scolastici a settembre (N.B stacco a fine luglio) non farò alcuna vacanza lunga ma solo brevi mordi e fuggi.

Comment

prima devo finire la maturità, poi mi darò alla pazza gioia che solo alcool e feste mi potranno dare

dopo dovrò andare a lavorare, e mi passerò tutti i weekend nella costa romagnola

Comment

Originariamente Scritto da Nappa
                                Grazie del consiglio Darkman91, se mi ci trovo a passare la visito volentieri sn cnvinto che c'é anche parecchia f**a, eh?
                                Ci si accontenta....a Parabita ci si accontenta ....a meno di 1 km ci si soddisfa
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

Comment

Working...
                                X