Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga sono andato domenica a torvajanica per prenotare e guardate ho letto un cartello cmapo nudisti sono andato e ho visto tutti nudi 2 che lo facevano e altri che facevano sfoggio(c'era anche una regazzina!!!!!!!Sbav
Ma guarda che il campo nudisti non è un bordello eh!! Io non ci credo...
Fino al 23 Luglio andrò 5 giorni alla settimana in ufficio, poi, quando sarà esposto il cartellone ufficiale delle ferie mi metterò d'accordo coi miei colleghi, ma credo che farò solo una settimana perché un'altra mi serve ad Ottobre.
Mi correggo, oggi ho saputo che la ditta chiude dal 6 al 15 Agosto compresi, quindi le mie ferie per l'ultima settima di Luglio son saltate, per fortuna non avevo prenotato niente.
Ah! Io non ho ancora risposto alla domanda del topic...
Oggi ho finito gli esami quindi posso dirlo più serenamente... Andrò a Bormio dal 26/06 al 02/07 per le finali nazionali di pallacanestro, poi penso che durante il resto dell'estate andrò al mare... ^^
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Ah! Io non ho ancora risposto alla domanda del topic...
Oggi ho finito gli esami quindi posso dirlo più serenamente... Andrò a Bormio dal 26/06 al 02/07 per le finali nazionali di pallacanestro, poi penso che durante il resto dell'estate andrò al mare... ^^
studierò un pò cose che ho già studiato due anni fa, e me la spasserò al sabato sera al maneggio, posto che cb odia a dismisura, tanto da nn venirci anche se c'è parcheggio
Lo so, sto diventando paranoico, ma dopo la storia di ... ho imparato ad essere più sveglio...
E quindi hai postato in tutti i 3 topic facendo notare l'utente a tutti, così da annullare la possibilità che nessuno gli desse corda?
A dire il vero non mi pare una cosa furbissima
Lo volete capire che se sti utenti vi danno fastidio dovete ignorarli?
Altrimenti fate soltanto il loro gioco.
E quindi hai postato in tutti i 3 topic facendo notare l'utente a tutti, così da annullare la possibilità che nessuno gli desse corda?
A dire il vero non mi pare una cosa furbissima
Lo volete capire che se sti utenti vi danno fastidio dovete ignorarli?
Altrimenti fate soltanto il loro gioco.
Io lo faccio notare agli utenti, che così poi si mettono in guardia come meglio credono! ( ingonorandolo )
Comment