Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti jappo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siti jappo

Mi serve una mano: ho trovato un sito che mi interessa parecchio ma purtroppo è in giapponese..... c'è un modo per tradurre quei caratteri in un linguaggio comprensibile?
    Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Per visualizzare almeno le scritte, basta avere i font... ma per tradurre... non credo sia possibile... forse con un qualche motore di ricerca che traduca anche la lingua giapponese... ma è difficile...

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      Per visualizzare almeno le scritte, basta avere i font... ma per tradurre... non credo sia possibile... forse con un qualche motore di ricerca che traduca anche la lingua giapponese... ma è difficile...
      A questo indirizzo http://www.systranbox.com/systran/box troverai un traduttore on-line che fa traduzioni dal giapponese all'inglese e poi dall'inglese all'italiano; se hai una conoscenza anche scolastica della lingua inglese ti consiglio di non fare la doppia traduzione ma solo la prima, perché i traduttori fanno così tanti errori che fai prima a tradure il testo da solo.
      In quel sito puoi anche inserire l'indirizzo esatto della pagina da tradurre, però credo che sia comunque necessario che prima scarichi il programmino che permette al tuo PC di riconoscere i font.
      sigpic

Comment

Nei japan-siti che ho visto ti chiede sempre se vuoi installare un traduttore(o robe del genere) ma non lo faccio xchè non mi fido!In ogni caso se metti il cursore sulla scritta japan del link,sulla tua barra di stato ti mostra la traduzione del link così almeno sai dove t'addentri!
        http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Enigma
          Nei japan-siti che ho visto ti chiede sempre se vuoi installare un traduttore(o robe del genere) ma non lo faccio xchè non mi fido!In ogni caso se metti il cursore sulla scritta japan del link,sulla tua barra di stato ti mostra la traduzione del link così almeno sai dove t'addentri!
          Non ho un traduttore,è solo un programmino che permette al PC di visualizzare correttamente gli ideogrammi giapponesi, cmq io l'ho istallato e non mi ha dato nessun problema.
          sigpic

Comment

Io non so cos'è,appena entrato nei siti japan o grechi o lingue senza lettere usciva una finestrella che chiedeva se vuoi installare un qualcosa x visualizzare la pagina,ma io piazzo sul link e la barra di stato traduce da sola..
            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Enigma
              ma io piazzo sul link e la barra di stato traduce da sola..
              Guarda che tutti gli indirizzi mondiali sono scritti in caratteri occidentali.
              Non esiste un indirizzo in altri caratteri, non so bene se perché va contro qualche standard o perché creerebbe incompatibilità con alcuni programmi/SO.

Comment

Working...
              X