Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La prima volta che gli ho scritto vaffanculo---> "Nel caso in cui non ti sia palesemente chiaro: io non sono umano, quindi non posso fare quello che mi stai dicendo... quindi l'unica possibilità per uscire da questo equivoco è che lo faccia tu per me!"
Seconda risposta "Non possedendo un sedere... mi risulta un po' difficile esaudire il tuo desiderio!"
Io ho fatto il gioco del "paranormale" O_O
incredibile ha indovinato il numero O_O
figo questo robot
Qualunque numero tu pensi alla fine esce sempre 3, qualsiasi giochino che ti chieda di pensare un numero e fare determinati passi finisce che la soluzione è sempre la stessa e richiede un QI di circa 6 per venire azzeccato quindi il nostro robot non ha fatto nulla di speciale.
Dopo un po' ha iniziato a rispondere insensatamente alle mie domande e ho cominciato ad offenderlo Poi gli ho detto che me ne voglio andare, mi ha chiesto quanto l'ho trovato gradevole da 0 a 10 e gli ho risposto -200, era tutto contento ed è arrossito.... mah
Mi ha chiesto il nome, gli ho dato il nome.
Poi mi ha salutato.
Io ho risposto "Salve a lei"
E lui mi ha risalutato. - -"
Dunque ho risautato anch' io.
E mi ha chiesto: Perchè mi saluti? Te ne devi andare?
Andrea...ad un mio amico quel robot gli ha inflitto un sacco di virus e ha dovuto formattare il pc perdendo un sacco di dati...
Cmq io ho iniziato ad insultarlo e lui mi ha detto:"La tua deduzione potrebbe essere corretta!!"
Mwahaahahahahahahhahahaahha XD
Ciau
Comment