Che emozione! Anche se invecchiati e coi capelli bianchi, c'è poco da fare... la classe non è acqua! ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mitici i Pink Floyd dal Live8!
Collapse
X
-
Mi sono perso i Pink Floyd, i Who e i Velvet Revolver... nooooooo! =_=
-
Originariamente Scritto da ConnachtMi sono perso i Pink Floyd, i Who e i Velvet Revolver... nooooooo! =_=I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Tsk, al di là dei cantanti il concerto è stata davvero una farsa... Tutto sponsorizzato dai maggiori marchi e multinazionali che non certo brillano per correttezza o coerenza.
E poi Bill Gates... Il simbolo vivente della disuguaglianza sociale della distribuzione della ricchezza nel mondo.
Cioè ma dai, penoso... Anzi devastante..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksE poi Bill Gates... Il simbolo vivente della disuguaglianza sociale della distribuzione della ricchezza nel mondo.
Scusa, se non sono loro a donare i soldi chi lo deve fare, il primo barbone che si incontra per strada a Milano?
Ma dai.
E poi vorrei far notare che la microsoft non è che per fare i programmi utilizza i bambini del terzo mondo XD
La Microsoft come simbolo della disugualianza del mondo l'hai vista solo te, con tutto il rispetto (che siano degli stronzi approfittatori e disonesti magari è vero, ma questo che c'entra?)
Comment
-
...
Ti dico solo che con la metà del patrimonio di Gates potresti costruire l'intero impianto di condotti idrici su tutto il territorio africano (...).
CB ma scusa, perfino lui era visibilmente imbarazzato... Alla fine è il solito teatrino che si traduce in un lavarsi la coscienza periodicamente da parte dei paesi industrializzati che lasciano qualche briciola ai paesi del terzo mondo.
Non hai mai sentito il discorso "il 20% della popolazione ha l'80% della ricchezza del pianeta...". Dai, mai sentito? E tu inviti l'uomo piu' ricco del mondo al concerto per l'Africa? Tsk, una scena già vista troppe volte.
Via via, lasciamo perdere..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksTi dico solo che con la metà del patrimonio di Gates potresti costruire l'intero impianto di condotti idrici su tutto il territorio africano (...).
Scusa, che c'entra che è l'uomo più ricco del mondo, ora discriminiamo al contrario?
Non essere ridicolo, lui ha lo stesso diritto degli altri di essere lì, anzi, ne ha di più perché probabilmente è quello che ha dato in beneficienza la maggior percentuale di patrimonio (anche perché gli cambia molto poco).
Ok, il 20% ha l'80% di ricchezza, e quindi?
Devo sentirmi colpevole?
Non l'ho deciso io, non l'ha deciso Bill Gates e nè io nè lui partecipiamo attivamente nel far sì che le cose rimangano così (non andiamo nei paesi poveri a ciulare materie prime a prezzi irrisori per poi magari rivendere i prodotti finiti, non sfruttiamo la popolazione locale sottopagandola ecc ecc) e continuo a non capire perché ci si dovrebbe scandalizzare.
Comment
-
Beh, a me semplicemente non va proprio giu' che esista una distribuzione di ricchezze (=risorse) così diseguale sulla faccia della terra. Anzi, mi fa proprio SCHIFO. Così come tutto quello che ne consegue...
Ma questo è inevitabile, dico bene? Da quì in poi si va su un discorso ideologico, ergo non ho proprio altro da aggiungere. Punto."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Comment
-
Sì ma è colpa di Bill Gates?
Avrà lui il diritto di arricchirsi o no?
O forse giunto ad un certo patrimonio lo stato gli deve prendere i soldi in eccesso e darli ai paesi poveri.
No spiegami perché io ancora non riesco a vedere che colpa possa averne lui.
Capisse se fossero andati dei rappresentanti nestlè o nike o chissà che altro però dai che ha fatto di male Bill Gates?
Comment
-
Giusto chibi goku ha ragione bill gates nn ha secondo me alcun motivo di vergognarsi a venire al live 8!é un uomo molto ricco nn c'è dubbio ma anke lui ha donato i suoi soldi x i poveri!cmq kirunks ai ragione riguardo al fatto delle marke ke sponsorizavano!oltre ai cantanti gli unici onesti ke hanno partecipato gratuitamente al concerto e agli attori (tranne pino daniela tsk bastardo) era una farsa...
a proposito io mi kiamo angy-chan e vengo dal sito di final fantasy!http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:
Comment
-
Originariamente Scritto da Angy-chan........
cmq kirunks ai ragione riguardo al fatto delle marke ke sponsorizavano!oltre ai cantanti gli unici onesti ke hanno partecipato gratuitamente al concerto e agli attori (tranne pino daniela tsk bastardo) era una farsa...
Io non voglio sindacare i motivi degli uni o degli altri, ma voglio rimarcare che dal punto di vista musicale è stata una cosa grandiosa!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment