Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza a Londra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks02
    Torino 2006, è solo un caso???
    Guarda caso ci sono le olimpiadi in italia

Secondo me il prossimo anno Milano o Torino verrà colpita
    Non credo che ci saranno attentati durante le Olimpiadi a Torino, sono passati i tempi di Monaco 72.

Sperando che non ci sia mai e poi mai qualcosa del genere in Italia, credo che sia più probabile che verrà colpita Milano, durante le elezioni politiche dell'anno prossimo.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Speriamo che non sia Milano
      è vero, ma dubito che colpiranno a Torino, perchè le misure di sicurezza saranno tante....piuttosto potrebbero approfittare delle olimpiadi per colpire Milano o Roma

cmq non credo che alle elezioni avremo dei problemi....per allora le truppe italiane dovrebbero già essere tornate dall'Iraq, e non vedo quali vantaggi potrebbero ottenere dalle elezioni

Comment

Originariamente Scritto da Rava
        cmq non credo che alle elezioni avremo dei problemi....per allora le truppe italiane dovrebbero già essere tornate dall'Iraq, e non vedo quali vantaggi potrebbero ottenere dalle elezioni
        Non ti fa pensare a nulla l'attentato in Spagna?
        Praticamente ha consegnato la vittoria alla sinistra, che si è subito ritirata dall'Iraq.

Comment

sì ma come ho detto, per il prossimo giugno le truppe italiane in Iraq non dovrebbero già esserci più, Fini ha dichiarato che a gennaio le truppe si sarebbero ritirate......se così sarà non vedo l'utilità di un attentato per le elezioni

Comment

sì ma come ho detto, per il prossimo giugno le truppe italiane in Iraq non dovrebbero già esserci più, Fini ha dichiarato che a gennaio le truppe si sarebbero ritirate......se così sarà non vedo l'utilità di un attentato per le elezioni
            Nel caso in cui le truppe si dovessero ritirare a gennaio, non vedo perchè dovrebbero farne proprio, di attentati...

Comment

Speriamo che non sia Milano

Poverini, che le loro anime riposano in pace
              Dato ke hanno colpito nella metro xkè nn Roma?? Può darsi ke sia anke prima del 2006...Difficile, ma nessuno può saperlo...
              Io per quale motivo esisto e vivo?
              Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
              Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
              E così sono giunto alla mia conclusione...
              ...
              E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

Comment

Così la prossima volta le truppe non ci vanno proprio?
                E comunque l'attentato stai certo che non lo scontano perché ci siamo ritirati dopo anni, per loro l'offesa è stata fatta e per i prossimi anni potremo sempre essere potenziali bersargli.

Comment

in tutta la vita ho notato ke l'uomo è l'unico animale
                  ke uccide un suo simile senza alcun motivo...
                  nn è un'offesa,ma ritengo ke noi umani siamo stupidi:
                  i kamikaze,prima di farsi saltare,urlano"halla akbar"
                  ke sta a dire "dio è grande...."
                  se qst nn è un gesto assurdo dico io....
                  la faccenda di londra è terribile...mi kiedo sempre perkè lo fanno...
                  e se un giorno finiranno le guerre....
                  ma...come disse platone"...siete ridicoli...solo i morti vedranno la fine di
                  tutte le guerre....."
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert
                    Dato ke hanno colpito nella metro xkè nn Roma?? Può darsi ke sia anke prima del 2006...Difficile, ma nessuno può saperlo...
                    Adesso non so quante linee di metropolitana possiede la città di Roma!!!!
                    Ma credo che la metropolitana di Milano sia molto più grande di quella di Roma!!!! Non vorrei sbagliare, ma tempo fa non era stata trovata una bomba nei pressi della metrò di Milano???
                    Originariamente Scritto da GT
                    Non solo uccidiamo i nostri simili, ma anche la natura è il nostro pianeta
                    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da GT!
                      nn è un'offesa,ma ritengo ke noi umani siamo stupidi
                      Ah, bene... vedo che se non altro qualcuno se ne rende conto...

Adesso non so quante linee di metropolitana possiede la città di Roma!!!!
                      Ma credo che la metropolitana di Milano sia molto più grande di quella di Roma!!!!
                      Milano ha 4 linee di metrò... Londra mi pare ne avesse 18... Roma non so...

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                        Ah, bene... vedo che se non altro qualcuno se ne rende conto...

Milano ha 4 linee di metrò... Londra mi pare ne avesse 18... Roma non so...
                        Roma ne ha 2

Per quanto riguarda l'attentato.. nn so che dire...

mah..
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Qualsiasi nazione o città colpiranno sarà una tragedia!!Per me le vite dei tedeschi o degli americani o degli iracheni sono identiche a quelle italiane..non c'è differenza!!Anche degli iracheni perchè gli uomini bomba non sono altro che povere anime smembrate di buon senso e logica da parte di psicopatici maniaci!!Io sono convinto che il terrorismo non avrà mai fine finchè non si indagherà realmente sulle motivazioni che spingono le persone a compiere questi massacri invece di pensare solo al guadagno,perchè in tutte le guerre la vera motivazione è sempre stata e sempre sarà l'insaziabile sete di potere e ricchezza dell'uomo!!Speriamo che non avvenga nulla....
                          Last edited by SuperVegetto90; 09 July 2005, 13:15.
                          :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
                          http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

Comment

Originariamente Scritto da SuperVegetto90
                            Qualsiasi nazione o città colpiranno sarà una tragedia!!Per me le vite dei tedeschi o degli americani o degli iracheni sono identiche a quelle italiane..non c'è differenza!!Anche degli iracheni perchè gli uomini bomba non sono altro che povere anime smembrate di buon senso e logica da parte di psicopatici maniaci!!Io sono convinto che il terrorismo non avrà mai fine finchè non si indagherà realmente sulle motivazioni che spingono le persone a compiere questi massacri invece di pensare solo al guadagno,perchè in tutte le guerre la vera motivazione è sempre stata e sempre sarà l'insaziabile sete di potere e ricchezza dell'uomo!!Speriamo che non avvenga nulla....
                            Su questo sono d' accordo... io mi preoccupo particolarmente se colpiscono me...

Però mi dispiace per gli italiani, così come per i tedeschi, così come gli inglesi, eccetera...

Comment

Beh si, come il nostro caro premier ha detto "L'Italia è la 3-4° nazione al mondo impegnata in operazioni di peacekeeping, le nostre truppe sono dislocate su buona parte de globo...".

Non mi resta altro che aupicarmi affinché l'Italia ritiri le truppe dall'Iraq dove a distanza dell'inizio della guerra sono morti decine di migliaia di iracheni... Che le ritiri pure dall'Afghanistan e dai Balcani. Punto.

Fino a quel punto mi guarderò dal vaggiare in treno o in metro a milano o a roma nei prossimi mesi...
                              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina

Milano ha 4 linee di metrò
                                4?????????

ma non sono 3????

Rossa, Verde, Gialla
                                La quarta forse è qualche linea speciale???
                                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Working...
                                X