Originariamente Scritto da Connacht
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Emergenza a Londra
Collapse
X
-
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
-
non per non avere fiducia nell'italia ma se sono riusciti ad attaccare l'ighilterra, la spagna e prima ancora l'america non credo che potremo sventare qualsiasi tipo di attacco a sopresa in nessu modo. Qui non è questioni di essere ottimisti o pessimisti ma di guardare in faccia la realtà
Comment
-
Quoto SuperGogeta.......:ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaBeh, il mio era un guardare in faccia la realtà... non che non ci sia rimedio a questo...Last edited by SuperVegetto90; 11 July 2005, 11:59.:ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da GokuWLFPUTTANA-FIGLIO DI PUTTANA-FIGLIO DI PUTTANA-
Comment
-
Ohhh ragazzi mi state facendo venir paura con questi attacchi terroristici.. comunque prego a Dio che non succeda niente.. Ma dico che gusto hanno questi qua ad ammazzare degli indifesi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chichi93Ohhh ragazzi mi state facendo venir paura con questi attacchi terroristici.. comunque prego a Dio che non succeda niente.. Ma dico che gusto hanno questi qua ad ammazzare degli indifesi...
beh,mai sentito che urlano,prima di farsi saltare?
"Allah ackbar"
Ora,se non vado errata,questa frase significa
"Dio è grande"
In poche parole si fanno saltare in nome di Dio.
Questo è un paradosso bello e buono...
Un po' come nelle crociate...dicevano che le facevano per "liberare il sacro sepolcro dai luridi",ossia i mussulmani. Invece,sotto c'era sempre motivo di denaro.
Ci avete mai pensato?
Comment
-
Non avete capito niente.
I motivi per cui si fanno esplodere sono fondati, ma così facendo danneggiano solo se stessi e degli innocenti e favoriscono le persone che meriterebbero veramente di morire.
Praticamente agendo in questo modo non si rendono conto di aiutare le persone che più odiano e che vorrebbero distruggere......
a tal punto che ad esempio spesso gli stessi americani hanno finanziato vari attacchi terroristici o fornito armi o lasciato fare (come l' 11 settembre 2001).
Non provano godimento, queste persone sono disperate e gli è stato lavato il cervello. Vanno aiutate, non odiate, bisogna fargli capire che agendo in questo modo fanno solo del male e non otterranno mai nulla.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
bè se le cose stanno così avete ragione... non ci avevo mai pensato...
Comment
Comment