Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ehhhhhhh ma quante ne vuoi sapere!!! Sei appena arrivato e già fai tante domande...
Caso mai dovresti essere tu ad esprimerti prima di chiederlo agli altri!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Ehhhhhhh ma quante ne vuoi sapere!!! Sei appena arrivato e già fai tante domande...
Caso mai dovresti essere tu ad esprimerti prima di chiederlo agli altri!
OK! Per soddisfare Veggie mi presenterò anche io e vi informerò sui miei sogni!! Vorrei diventare un fisico nucleare e scoprire la fusione fredda!! Vi prego non deridetemi perchè di solito lo fanno tutti Contenta Veggie?Ho esaudito la tua richiesta!
sogni^^ che bel topic^^ io ho tanti sogni! voglio diventare un'astronauta ma anche una scrittrice! Volgio trasferirmi di casa tra tre anni e abitare insieme ai miei amici per andare tutti insieme alla stessa università, poi voglio andare a vivere in giappone, anche io spero cjhe la mia migliore amica si lasci col fidanzato o che mi prenda più in considerazione se esco insieme a loro perchè mi fanno venire i nervi, poi... altre cose, adesso non mi vengono in mente
sogni^^ che bel topic^^ io ho tanti sogni! voglio diventare un'astronauta ma anche una scrittrice! Volgio trasferirmi di casa tra tre anni e abitare insieme ai miei amici per andare tutti insieme alla stessa università, poi voglio andare a vivere in giappone, anche io spero cjhe la mia migliore amica si lasci col fidanzato o che mi prenda più in considerazione se esco insieme a loro perchè mi fanno venire i nervi, poi... altre cose, adesso non mi vengono in mente
Un po' impossibile, direi...
Comunque non è una bella cosa sperare che l' amico/a si lasci col fidanzato/a... si vede che è una cosa che non avete provato... ( siete fortunati )
Comment