Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono Angela(ringraziando questa tradizione del sud che dice di dare ai nipoti li stessi nomi dei nonni e le mie due nonne si chiamavano tutte così...Che fantasia )
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Sono Angela(ringraziando questa tradizione del sud che dice di dare ai nipoti li stessi nomi dei nonni e le mie due nonne si chiamavano tutte così...Che fantasia )
Già... in effetti... che fantasia... pure qui, la famiglia di un mio amico è così... ( beh, dopotutto i genitori vengono dal sud anche loro e sono legati alle tradizioni... )
I felici coniugi si chiamano Carlo e Maria... e i due figli si chiamano Antonio e Dario, esattamente come il nonno materno e il nonno paterno...
Se li chiamavano entrambi "Carlo Maria" erano più fantasiosi...
Edit: Isis, ma tu e Creao siete la stessa persona che posta con 2 account diversi?
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
io m chiamo monica che schifo di nome vero?
non per fare il presuntuoso..ma coi tempi che corrono il mio vi batte a tutte due!
mi chiamo come un politico industriale...lo indovinate nero?
nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:
Sei del Sud? Quindi meridionale anche tu.
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
io m chiamo monica che schifo di nome vero?
Xchè schifo? Invece è un bel nome, Isis
Tra l'altro è il nome originale della protagonista di Cuore Selvaggio che in Italia era chiamata Beatrice Quindi, potresti incontrare un uomo come Juan Del Diablo!!!!!
Invece a me piace questa tradizione di tramandare i nomi dei nonni ai nipoti ....cmq sonogusti..
P.S. W Sud
Comment