Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si Bra,sono meridionale pura.Vengo da un paese della provincia di Bari(il paese di origine di Nichi Vendola,presidente della regione Puglia)
Provincia di Bari? Wow!! Il paese di Vendola dici? Wow!! Che onore!!! Io ho votato x lui alle regionali: ho seguito il suo comizio e mi è parso una grande persona (eravamo un sacco in piazza a seguirlo ). Tuttavia, non ricordo di che paese sia...
Io sono di Taranto.
Il mio nome? é Christian. Sottolineo cn l' H, xché la domanda che mi é stata sempre posta é
:- ma cn l'H o senza?
Mia madre avrebbe voluto chiamarmi Cristiano oppure Morris oppure William: uno meglio dell'altro eh?
Per fortuna nn ha scelto Cristiano, la versione francese suona meglio...
Il mio nome? é Christian. Sottolineo cn l' H, xché la domanda che mi é stata sempre posta é
:- ma cn l'H o senza?
Mia madre avrebbe voluto chiamarmi Cristiano oppure Morris oppure William: uno meglio dell'altro eh?
Per fortuna nn ha scelto Cristiano, la versione francese suona meglio...
Christian è un nome molto bello Un mio amico (x altro mezzo parente) si chiama così ed è anche un bel ragazzo.
Sono nuovo... non mi riesce mettere l'avatar e tutto il resto... qualcuno può aiutarmi?
Per l'avatar... vai su CP Utente (a sinistra nel menu in alto) ed entrerai nel tuo profilo utente. Nel nuovo menu che ti appare a a sinistra clicka su avatar.
Ora in questa pagina lascia deselezionata la voce "Non usare un avatar" e più giù, seleziona la voce "Utilizza avatar personalizzato" poi va su "Sfoglia" e ti si aprirà una finestra sul tuo PC... sfoglia le cartelle del tuo HD fino a trovare l'immagine che vuoi mettere come avatar e selezionalo, ricordandoti che non deve superare le dimensioni di 100 x 100 pixels ed il peso di 19,5 kb. Oppure indica l'url di una immagine (sempre delle suddette dimensioni massime) che c'è sul WEB.
Poi più giù clicka su "Salva cambiamenti"
Per tutto il resto ci sono le FAQ!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment