in oratorio ho incontrato un tipo, che ha detto che avevo già.... trom***o. aveva 14 anni. secondo voi è vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le ca**zzate oratoriesche
Collapse
X
-
le ca**zzate oratoriesche
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"Tag: Nessuno
-
non è lui. sciallassatihttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Considerando la gente che c'è in giro per l'Italia potrebbe anche essere vero.
Considerando l'italiano bamboccio medio direi che sta raccontando una gran balla.
Comunque sei tu che l'hai incontrato, se non sei riuscito a farti tu un'idea è difficile che noi possiamo arrivarci solo leggendo il tuo racconto.
Comment
-
ho sbagliato.... .....eh vabbeeeeeeeeeeeeeee.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Mwah... non frequento l' oratorio da anni...
Uno dei ricordi che mi è rimasto risale a quando ancora ero alle elementari... io e un gruppetto avevamo chiesto ad un bambino più grande "che classe devi fare?" e lui ha risposto "la prima media", gli abbiamo dunque chiesto quanto faceva 1+1 e prima di rispondere 2 ci ha pensato una dozzina di secondi...
Bah, comunque i ragazzi sono soliti dire molto più di quello che han fatto realmente, in ambito sessuale...
Le ragazze, invece, molto meno...
Sono modi di vivere...
Comment
-
applicate la regola della metà...ovvero;se dice di aver baciato ha solo preso la mano,se dice di aver toccato sopra i vestiti ha baciato e così via..sempre che3 il tipo non sia fuori dalla norma..in quel caso la regola della metà và a ramengo...devi vedere tu se è un banfone o meno..e comunque ricorda....chi parla tanto fà pochi fatti,visto che si vanta difficilmente ha combinato sul serio,però mi potrei sbagliare,ma con l'esperienza che ho penso che sia come ho detto io!nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaSono modi di vivere...
I ragazzi si vogliono vantarare delle loro possibile conquiste, o almeno ci provano
Le ragazze no, altrimenti passano per troie
Preferiscono stare nella loro privacy
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaMi sembra di aver capito che in ogni caso sono l' unico ragazzo che se fa qualcosa con una ragazza, non lo va a raccontare in giro...
Li racconterei soltanto se fosserò amici veri
Ma di certo non per tirarmela
Questo discorso mi fa ricordare il mio amico gogetassj5
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaMi sembra di aver capito che in ogni caso sono l' unico ragazzo che se fa qualcosa con una ragazza, non lo va a raccontare in giro...
Comment
-
A Ten ho risposto in privato...
Originariamente Scritto da ConnachtLo vuoi capire che Guido è un uomo? Un UOMO?! U-O-M-O!Last edited by Andrea Paschina; 08 August 2005, 18:20.
Comment
Comment