Dopo tre anni che sto in rete ho capito come si mettono le immagini in firma e mi son fatta la firma.Ora,vorrei chiedere a tutti(non cancellatelo moderatori)se vi piacciono le immagini che ho messo,tratte da Ken il guerriero.Ne avevo messo 4 enormi ma Veggie,giustamente,due me le ha tolte(scusa,ma avevo capito il modo di mettere le immagini che mi piacevano e mi son fatta prendere la mano.Non volevo creare problemi)Ora,chiedo a voi:che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia firma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SiriaDopo tre anni che sto in rete ho capito come si mettono le immagini in firma e mi son fatta la firma.Ora,vorrei chiedere a tutti(non cancellatelo moderatori)se vi piacciono le immagini che ho messo,tratte da Ken il guerriero.Ne avevo messo 4 enormi ma Veggie,giustamente,due me le ha tolte(scusa,ma avevo capito il modo di mettere le immagini che mi piacevano e mi son fatta prendere la mano.Non volevo creare problemi)Ora,chiedo a voi:che ne pensate?
Potevi invece fare un topic come questo ed inserirle nel corpo del post come immagini, in modo da appesantire solo quella pagina. Poi una volta scelte quella o quelle che ti piacevano di più, potevi ridimensionarle ed inserirle nella firma.
Per esempio se tu volessi mantenere queste due nella firma, ti consiglierei di ridimensionarle in modo da poterle affiancare e non lasciarle così una sopra e l'altra sotto (perché ovviamente non ci entrano nel layout del forum).
Nel caso tu non avessi uno spazio web dove ricaricarle una volta rimpicciolite, basta dirlo e ci penso io a mettertele su qualcuno dei nostri account!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Mi dispiace,ma non volevo certo dare fastidio...Eh sì,ho imparato a inserire le immagini,ma non so come ridimensionarle..E poi non ho uno spazio webUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
per mettere immaginidal pc usate questo sito
www.imageshack.us\index.php~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
vai a impostazioni,clicca su firma e ti appare quello che è lo spazio del tuo accoun(io ci capisco poco di PC e non so i termini)e lì inserisci i link come ti ho dettoUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Bella la tua firma Siria
Anch'io avevo notato la tua firma mega gigante, ma non sono intervenuto non volevo essere il classico rompi balle delle firme giganti
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaSì,mi va bene.Grazie VeggieI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
veggie, ma se uso imageshack dopo devo dare i miei dati?http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
Comment