Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale tekken vi piace di piu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale tekken vi piace di piu?

ha me tekken 5 perchè c'è la modalità devil within o come si scrive e perchè puoi modifiare i personaggi.
    10
    tekken 1
    0%
    0
    tekken 2
    0%
    0
    tekken 3
    0%
    4
    tekken 4
    0%
    1
    tekken 5
    0%
    5

si ma non hai messo teken tag ho sbsglio
    RAVA é il più bello del MONDO

Comment

Originariamente Scritto da ivan 64
      si ma non hai messo teken tag ho sbsglio
      non mi piace tekken tag e poi io volevo mettere solo l' 1,2,3,4,5. A hai scritto male sbaglio

Comment

io non ho nessun tekken ma ci o giocato da un amico,comunque il 5 è il piu bello

Comment

io li ho tutti ma mi manca il 5 lo comprerò piu avanti visto che ora ho preso DB budokai 3

Comment

Questo sondaggio andrebbe fatto qui http://forum.gamesurf.tiscali.it/forumdisplay.php?f=85
            sigpic

Comment

Tekken 3.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

no tekken 3 non mi piace molto io preferisco tekken 4

Comment

tekken 3 è bello (anche se preferisco il 5) è molto bella la modalità tekken ball

Comment

ti riverisci a quello gioco con il pallone ?? se e così si e bello ma dopo un 15 dora di ronpi un po come in tekken tag che ce il buling

Comment

Inutile chiederlo: Tekken 5 ovviamente .
                      Tekken 3 xò merita una certa nota: x essere un gioco della PSX era davvero lodevole, sia nella grafica che nei movimenti; inoltre il salto da Tekken 2 al 3 è incredibile sotto tutti i punti di vista
                      Mentre devo dire che Tekken 4 mi ha davvero molto delusa: poche modalità, personaggi storici soppressi (come Jack) e pochissimi miglioramenti a confronto di Tekken 3. In altre parole, la differenza tra Tekken 3 e 4 non è poi molta, nonostante l'enorme differenza tra i 32 bit della PSX e i 128 bit della PS2 Oltretutto, la grafica dei personaggi non mi piace molto, mentre in Tekken 5 è davvero meravigliosa (Hwoarang di Tekken 5 è stupendo!! ).
                      Già Dead Or Alive 2 è di gran lunga superiore a Tekken 4.
                      Anzi, se devo essere sincera, preferisco Tekken Tag Tournment a Tekken 4.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

si tekken tag secondo me e molto carino ma il 5 non lo posso giudicare visto che non ci ho ancora giocato ho solo visto la custodia, ma il 4 non è cosi malvagio come dici

Comment

il quarto non mi è piacuto molto e poi c'erano pochi personaggi nuovi e pochi stage.Invece anche se il 5 ha pochi stage dopo un pò che vai avanti diventano difficili poi il mostro finale è potentissimo prima di riuschire ad ucciderlo morivo tantissime volte:L'unica volta che non sono morto è stato con raven ma ero fortunato non mi haveva bloccato e non mi haveva sparato nessuna palla di fuoco ma comunque eero rimasto con 10 di vita!!
                          Last edited by Noeren; 21 August 2005, 20:08.

Comment

il migliore e tekken 6.
                            yoshimizu salta fuori dallo schermo e tiu mette la spada su per il culo

Comment

è propio stupendo

Comment

Working...
                              X