Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dalla star bisognava aspettarselo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dalla star bisognava aspettarselo...

Non so quanto tempo abbia questo annuncio... magari sono io che arrivo in ritardo, ma...

http://www.adamitalia.org/dossier/star02/index.html

Praticamente sti poveracci hanno criticato la star comics e sono stati querelati... u_u

D' altra parte, cosa ci si poteva aspettare da lei?

E lo hai scoperto adesso?
    La star ce la mette sempre tutta per farsi notare (in positivo e in negativo, spesso più in negativo però)

Figurati che ad uno che chiedeva come reperire i manga star di gundam che ora escono solo in fumetteria hanno risposto "Se non sei capace di comprare neanche un fumetto, il problema è solo tuo"
    Che simpatici

Comment

c'è da dire che quella risposta mi pare più che azzeccata, in vero stile BMPFH (bastard manga publisher from hell)...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
        c'è da dire che quella risposta mi pare più che azzeccata, in vero stile BMPFH (bastard manga publisher from hell)...
        Sì ma il BOFH non viene pagato da quelli che lo chiamano.
        Invece il BMPFH viene pagato proprio dai clienti
        Non è proprio una politica furbissima

Comment

Stanno diventando piuttosto permalosetti questi della star.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            E lo hai scoperto adesso?
            La star ce la mette sempre tutta per farsi notare (in positivo e in negativo, spesso più in negativo però)

Figurati che ad uno che chiedeva come reperire i manga star di gundam che ora escono solo in fumetteria hanno risposto "Se non sei capace di comprare neanche un fumetto, il problema è solo tuo"
            Che simpatici
            Uno che aveva chiesto come reperire i manga di gundam in un angolo della posta, intendi?

Beh, non è che mi sia accorto solo adesso di quello che sono capaci di fare... ( sono passati anni ( oramai mi pare 4 ) dal famoso "sequestro DB" per la vignetta dell' anime comic con Bulma che si sollevava la gonna... e quello è stato un caso in cui sia le associazioni di "protettori dei pargoli" sia lo stesso redattore Bovini hanno dimostrato il pieno della loro imbecillità... ) ( avrei riso come un matto se non avessi già saputo delle conseguenze che ha portato questo episodio... )...

Ma mi chiedo quanto tempo abbia questo articolo....

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
              Uno che aveva chiesto come reperire i manga di gundam in un angolo della posta, intendi?
              Ovviamente no, non sono anche masochisti, è uno che gli mandato un'email e si è sentito rispondere in quel modo

Comment

Working...
              X