Annuncio

Collapse
No announcement yet.

auguri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Non esiste il ban definitivo, basterebbe usare un'altra mail.
    L'unica cosa che può funzionare è la mask dell'ip, ma lì si rischia di bannare anche altra gente che non c'entra.
    Detto questo lascialo perdere, che è meglio.
    Il ban era definitivo per il nick coi tre puntini, ma questo è un nick diverso...
    Il bello (o meglio il brutto in questo caso) è che lui non usa altre email...
    Ieri sera non ha fatto in tempo a postare col il nick "...!" perché è stato subito escluso, e lui torna coi quattro puntini...
    Ora vediamo di tenergli d'occhio l'IP...

P.S. Augurissimi Andrea!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Beh scusate per il doppio post, ma volevo precisare che l'admin Mr. Bix ha ripristinato la conferma dell'iscrizione subordinata ad una valida email, come era in principio.
      Mi ha detto che in molti si erano lamentati che non arrivava loro la convalida dell'iscrizione e non riuscivano ad accedere e quindi avevano modificato i termini dell'iscrizione. Ma così facendo bastava scrivere ...@... come faceva appunto il nostro "amico" e subito si accedeva con un altro account anche se si era stati bannati.
      Ora le cose sono state ripristinate come erano!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
        Beh scusate per il doppio post, ma volevo precisare che l'admin Mr. Bix ha ripristinato la conferma dell'iscrizione subordinata ad una valida email, come era in principio.
        Mi ha detto che in molti si erano lamentati che non arrivava loro la convalida dell'iscrizione e non riuscivano ad accedere e quindi avevano modificato i termini dell'iscrizione. Ma così facendo bastava scrivere ...@... come faceva appunto il nostro "amico" e subito si accedeva con un altro account anche se si era stati bannati.
        Ora le cose sono state ripristinate come erano!
        In effetti, scaricando la sua ID card, vedevo scritto come indirizzo e-mail k@k.net, che mi sembrava un po' inverosimile... ora mi spiego tutto...

Chiudedo qui il discorso ( speriamo ^^" ), ringrazio tutti quanti per gli auguri...

Comment

Sempre in ritardo ma.....tanti auguri caro amico Paschi!!!!
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Caro Robbie mi spiace ma io arrivo sempre dopo,mooooolto in ritardo!!!io sn sempre in ritardo!!!Scusa Paschi nn sapevo proprio ke fosse il tuo comple,in + qualcuno(nn faccio nomi) mi aveva dato un'altra data!Scusa e tanti auguri,buon compleanno!!!!!!!

Comment

Comunque mi associo a CB: lascialo perdere.

Auguri di nuovo
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

AUGURISSIMI Paschy...

ti prego di scusarmi per non averteli fatti prima!

Comment

ehi!ehi!auguroniiiii!!
                  http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                  I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Working...
                  X