Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggete (soprattutto per Veggie)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Ma ovviamente sono sicuro che tutti voi non avete mai espresso un giudizio negativo su una persona in sua assenza.
    Certo che l'ho fatto, ma non mi sarebbe proprio interessato anche se lo avesse saputo il tizio in questione!
    Quello che dico dietro io dico tranquillamente anche davanti, alla faccia del politically correct che sembra piacervi tanto al contrario di quello che dite.

Ma per carità, mica è successo nulla di grave...
    Da che mondo è mondo esistono le antipatie ed esistono le comari, mi è parsa solo un po' tristanzuola la puzzetta di superiorità sotto al naso che parevate aver tutti dal primo all'ultimo in quel topic.

Inciso: Hiei rimane un vigliacchetto di prima categoria a prescindere.

Kabu.
    Last edited by Kabu; 23 September 2005, 13:26.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      mi è parsa solo un po' tristanzuola la puzzetta di superiorità sotto al naso che parevate aver tutti dal primo all'ultimo in quel topic.
      Beh il topic lo devi collocare cmq nel contesto dello spam quale forum di divertimento, spesso si posta solo per divertirsi goliardicamente
      D'altra parte non mi sembra niente di così serio, se leggi tutti i post del topic (sopratutto quelli finali) 'na risatina ti scappa dai (per il modo di comportarsi degli utenti, che fa lollare in se XD)

Inciso: Hiei rimane un vigliacchetto di prima categoria a prescindere.
      E' anche molto di meno

Comment

non ci credo......ditemi che questo topic non esiste.............

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
          Majin, a quando quel forum con accesso solo per gli iscritti? A quanto pare ormai non si può più cazzeggiare liberamente...
          Una volta lo era, ma alla fin fine a me poco mi frega se la gente fa crosslinking

@Rava: Esiste esiste
          http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
          The New Spammers' Heaven²

Comment

Certo che l'ho fatto, ma non mi sarebbe proprio interessato anche se lo avesse saputo il tizio in questione!
            Quello che dico dietro io dico tranquillamente anche davanti, alla faccia del politically correct che sembra piacervi tanto al contrario di quello che dite.
            Bè insomma, c'è luogo e luogo, tu la vedresti bene una scuola dove gli alunni prendono continuamente per il culo i professori?
            Ovvio che dove è possibile è meglio dire tutto davanti agli interessati, battutine del genere su DBA non credo sarebbero state molto adatte.
            Da che mondo è mondo esistono le antipatie ed esistono le comari, mi è parsa solo un po' tristanzuola la puzzetta di superiorità sotto al naso che parevate aver tutti dal primo all'ultimo in quel topic.
            Umh, bè, se non ci ritenissimo superiori agli altri forum che associazione culturale elitaria (associazione culturale amici dello spam) saremmo? XD

non ci credo......ditemi che questo topic non esiste.............
            Il cucchiaio non esiste, il cucchiaio non esiste... d'oh, esiste eccome

Comment

Working...
            X