Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info rifiuti nucleari sparsi pericolosamente in giro...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Info rifiuti nucleari sparsi pericolosamente in giro...

    Ma per carità... non è stato bannato nessuno! Siccome ho sentito degli operai di una discarica (o un letamaio, non ricordo bene... ma comunque persone altamente competenti in materia ) che parlavano a proposito di rifiuti nucleari che giravano da queste parti, ho pensato bene di chiudere bottega per un po' e di aspettare lo smaltimento dei rifiuti tossici! A me la spazzatura per casa non è mai piaciuta...

    Taz... giusto per far ridere qualcuno che si trova a passare ancora da queste parti... faccio un po' di ironia anch'io... spero che in menopausa sia la tua ragazza, cosicché tu non possa assolutamente riprodurti (parlando di madre degli imbecilli... tagliamo la testa al toro) ed invito la tua fervida immaginazione a trovare un posto un più ameno per ficcarci il calzino arrotolato.
    Ah... ricordi quando ti ho detto che tutti hanno diritto di replica? Mentivo spudoratamente...
    Tralascio qualche battutina facile che potrebbe scapparmi su tutti gli altri utenti parte attiva della discussione... ma di te sono rimasto sorpreso e me ne dispiace... d'altra parte pare che per l'anagrafe tu sia una persona adulta... bah...

    Ringrazio tutti coloro (mi pare Rava) che hanno speso sinceramente anche una sola parola in favore di Veggie.

    P.S. Dimenticavo la spiegazione "politically correct"...
    1 moderatore in meno = 1 forum in meno
    Last edited by gogeta79; 23 September 2005, 15:52.
    A girl and a fight and will be alright!
Working...
X