Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochiamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho risposto sempre non so così non aveva informazioni!
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      io ho risposto sempre non so così non aveva informazioni!
      ==__==""
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Mi pare un gioco molto fatto male. Guardate qua cosa mi ha rilevato per penna:

Stavate pensando ad una penna.
        Si esibisce in pubblico? Avete detto Sì, Dico No. (beh, io in pubblico posso mostrare tranquillamente la mia penna.....)
        Prende fuoco? Avete detto A volte, Dico No. (sapessi quante penne ho bruciato in vita mia..... e prendono benissimo!!)
        Fa rumore? Avete detto Sì, Dico No. (mai sentito il tic tic con il pulsante o lo scrib scrib?)
        Ha dei pulsanti? Avete detto Sì, Dico No. (certo, alcune penne lo hanno)
        Può essere usato per emettere suoni? Avete detto A volte, Dico No. (certo, e vedi come si incazza la prof se lo fai!!)
        Si usa per comunicare? Avete detto No, Dico Sì. (Ma quando mai? La penna comunica? Forse parla?)
        Ha un buco? Avete detto Sì, Dico No. (certo, altrimenti ando lo metti l'inchiostro?)
        Si trova in una confezione? Avete detto No, Dico Sì. (quando lo compri forse si ma normalmente no)
        È un oggetto meccanico? Avete detto Sì, Dico No. (utilizza un meccanismo meccanico, non deve esserci per forza il metallo per essere meccanico....)

Bella merda (ovviamente non ha indovinato)
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

ehehehehe ho vinto mica ha indovinato ke è un leone
          X DREAM i migliori

Comment

sto coso sbaglia quasi sempre

Comment

il pene non lo conosce O_O
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                lo conosce ma è programmato per non parlare di cose legate al sesso nel caso sei minore, penso.
                aaah allora gli dico 30 anni

Comment

ma nache se gli dico 30 anni lui mi dicee che riguarda il sesso e lui non ne parla...

Comment

Mica è scemo, lui lo sa che non hai 30 anni
                    Cmq io ci becco quasi sempre... Anzi, lui con me ci becca quasi sempre
                    sigpic

Comment

Working...
                    X