ciao sto cercando il film UNA FINESTRA SUL CIELO 1 e 2...sto facendo di tutto ma niente!!!! mi potete aiutare? scrivete a eternity77@aliceposta.it
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CERCO DISPERATAMENTE "Una finestra sul cielo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KabuCi credi se ti dico che non l'ho mai sentito nominare
Originariamente Scritto da KabuMa io sono un caso umano, non vado al cinema da 3 anni
Originariamente Scritto da Sirenettacerco disperatamente il film UNA FINESTRA SUL CIELO 1 e 2 in vhs o dvd!!!!! non so piu dove cercare!!!!!!!!!! help!!!!
Anche se sinceramente non ho mai sentito un film così
Ma poi esiste veramente questo film???
Sembra uno scherzo
Comment
-
Ma che tristezza... io invece ci vado spesso
Originariamente Scritto da Trunks02Ma poi esiste veramente questo film???
Sembra uno scherzo
Basta cercare un po' su internet per scoprire che il film di cui parla esiste eccome
http://www.cinematografo.it/bdcm/ban....asp?sch=14740http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoMa che tristezza... io invece ci vado spesso
Originariamente Scritto da GogettoBasta cercare un po' su internet per scoprire che il film di cui parla esiste eccome
Non credo che su internet si possa trovare il file per scaricarlo
Ma in una buona videoteca ci dovrebbe essere
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Non sei l'unica Kabu
Idem, anch'io sono 3 anni circa, sono andato alcune volte solo per far contenti gli altri
Se vai in qualche videoteca, forse puoi trovare questo titolo!!!
Anche se sinceramente non ho mai sentito un film così
Ma poi esiste veramente questo film???
Sembra uno scherzo
Cmq sirenetta su eMule nn lo trovi ho paura.. penso ti convenga ordinarlo in una videoteca Basta che sai la casa di distribuzione e glielo dici al venditore, poi te lo procura lui
P.S. Per sapere la casa di distribuzione vai a vedere il link di Gogetto qua sopra, sn sicuro che lo dice
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodMa era il caso di riderle in faccia la tua ignoranza?
Preferisco riderci sopra
E' poi la cosa non mi tocca
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Dovrei piangere per il fatto che non conosco una cosa???
Preferisco riderci sopra
E' poi la cosa non mi tocca
Bah.. cmq la smetto di perdere tempo con te, che nn vuoi capire s'é capito
Comment
Comment