come al solito ho un problema con il cell ho comprato una penna bluetooth e provo a trasferire i gioki del MOTOROLA A835 su cell ma a inviare i gioki li invia perfettamente ma poi quando li devo installare schiaccio installa e non fa nulla??? cosa devo fare per caso devo installare qualke programma speciale per il bluetooth?? datemi una mano!!! non so piu che fare!! grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazzi o bisogno ancora del vostro prezioso aiuto!!!
Collapse
X
-
ragazzi o bisogno ancora del vostro prezioso aiuto!!!
Tag: Nessuno
-
Di solito, l'installazione dovrebbe partire subito, strana la cosa
-
si infatti, il problema e che quando mi mando il file gioko o programma che sia lo invia e poi sul cell dice scarica premo scarica e non carica rimane fermo!! devo per forsa annullare, o provato anke ad apettare 5 minuti ma non va!! ragazzi aiutatemi non so piu che fare
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4.si infatti, il problema e che quando mi mando il file gioko o programma che sia lo invia e poi sul cell dice scarica premo scarica e non carica rimane fermo!! devo per forsa annullare, o provato anke ad apettare 5 minuti ma non va!! ragazzi aiutatemi non so piu che fare
Comment
-
be io lo scaricato e c'e scritto per motorola a835 poi non so cmq se per caso hai dei link e me li puoi postare per favore di dove si scaricano gioki e programmi te ne sarei grato e magari vedo se mi fa lo stesso!! cmq grazie della disponibilità
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4.be io lo scaricato e c'e scritto per motorola a835 poi non so cmq se per caso hai dei link e me li puoi postare per favore di dove si scaricano gioki e programmi te ne sarei grato e magari vedo se mi fa lo stesso!! cmq grazie della disponibilità
Comment
-
si infatti li ho presi da li pero non vanno magari esiste qualche programma che trasforma i file jar in jad? mi dici il nome se esiste!! cmq i gioki sono per il mio cell pero non vanno! non so proprio perke va be fammi sapere qualcosa!!
Comment
-
Comment
-
ok grazie 1000 di cuore siete stati molto disponibili cmq io non ho il cavetto ma il bluetooth che è molto piu facile da usare pero il problema rimane sempre
Comment
Comment