Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupida Mattanza!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stupida Mattanza!!!!

Ciao a tutti.
    E' un argomento un pò datato ma io personalmente ne sono venuto a conoscenza solo in questi giorni: insomma sapevo che venessero uccisi brutalmente balene e squali per scopi alimentari, ma che anche i delfini facessero la stessa fine...
    E dove succede tutto questo? in Giappone: ora dico io, tutelano i macachi e affettano i delfini? ma che ministero dell'ambiente hanno?
    E' probabile che voi sappiate già la questione, comunque questo é il link della notizia sul Corriere della Sera:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../delfini.shtml

Fortunatamente pare che il resto del mondo, nonostante le bestialita di questi giorni, nn sia rimasto indifferente a questa stupida mattanza
    sigpic

Mi hanno passato qualche giorno fa questo video!
    Veramente molto brutto.

Video
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

viene da chiedersi chi sia la bestia...quando avrò la ragazza se solo oserà chiedere una pelliccia la sbranerò...non sono un'animalista convinto,mangio carne e capisco che gli animali da macello sono allevati per esser appunto macellati...ma diamine a vedere certe cose ci si rimane male...personalmente cerco di non investire i piccoli animali che si trovano per strada,ma se capita pazienza...mi spiace ma è stato un incidente,io ci provo a frenare o a evitarli,ma non sempre è possibile...ma fare quello che si vede nel video..è inaudito,non riesco a concepire una cosa simile e mi fà vergognare di essere un essere umano...usare quei metodi è esser peggio di qualsiasi cosa mi venga in mente,non ho parole per descrivere il mio disgusto!
      nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
        Mi hanno passato qualche giorno fa questo video!
        Veramente molto brutto.

Video
        che animali sono?
        poveriniii vorrei vedere a quei tizi quanto gli pacerebbe essere sbattuti di qui e di li

Comment

è allucinante!!!
          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

L'asino va picchiato, perché non può picchiar lui; e s'ei potesse picchiare, ci pesterebbe sotto i piedi e ci strapperebbe la carne a morsi.
            Oddio, fanno la mattanza dei delfini, e quindi?
            Se li uccidessimo in modo indolore andrebbe bene?
            Se invece dei delfini fossero animali meno "simpatici" andrebbe bene?

Ma per piacere

E ovviamente stipare migliaia di polli in capannoni super-affollati facendoli cibare di antibiotici e tagliando loro il becco per far sì che non si becchino a vicenda è giusto.

Forse sarebbe meglio tacere sempre (perché alla fine lo struttamento della flora e della fauna ci fa comodo) piuttosto che scandalizzarsi una volta sì e 9 no.

Comment

Super mega quoto chibi goku!!!!!!!!!!!!
              Basta con questo falso scandalismo .......

Comment

Ma non si era litigato mesi fa x un topic simile?
                Recidivi siete!

Cmq ki ammazza gli animali nn x necessità, ma x la pelliccia o x farne afrodisiaci è un frocio.

[EDIT]

Cb non sapevo avessi letto Verga...
                Last edited by Viktør; 28 October 2005, 09:17.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

adesso per via dell'influenza aviaria hanno ucciso milioni (e ripeto, milioni) di polli perchè la gente aveva paura che fossero infetti
                  e che diciamo delle mucche?

Comment

iper iper iper iper iper iper iper iper iper iper super quoto rava secondo mè è tutta una baggianata in fluenza aviari se !! sonodei veri .....

Comment

In parte ha ragione Chibi...

Ma non puoi pretendere che la gente o si scandalizzi per tutto o per inente... ci sono animali, come ad esempio i polli da te citati, che vengono macellati abitualmente... altri per cui la cosa non è così usuale... è normale scandalizzarsi di più...

Oltetutto i delfini sono sempre stati in qualche modo definiti "i migiori amici dell' uomo dopo i cani"... vederli macellare non è una cosa bella...

Comment

Ma avete mai visto la "pesca" dei tonni? Bhè è la stessa cosa, ma nessuno si scandalizza... Saranno mica più stupidi e meno belli! Il problema dei delfini esisterebbe solo se fossero in via di esistinzione...
                        Heavy Metal Rules :ok:

Comment

Potremmo anche parlare della caccia alle foche nell'artico,allora:
                          i cacciatori danno un colpo in testa alle povere bestie,
                          (che muoiano sul colpo non so)e senza pensarci due
                          volte le scuoiano e portano via la pelle.
                          Anche i cuccioli,non so se mi spiego...
                          Veder uccidere migliaia di tonni è uno spettacolo indecente,
                          ma d'altro canto,se la gente deve mangiare,non si può lasciarli liberi.
                          Poi,che vengano uccisi dolorosamente e non,questo dipende da chi li pesca.
                          I delfini...io ho sempre sentito che venivano pescati per sbaglio quando si tiravano su le reti,e questi vi rimanevano impigliati...
                          Ma da poco sono venuta a sapere che i jappo li pescano per mangiarli.
                          Sinceramente la cosa mi fa star male.
                          Comunque,penso non si debba incolpare la gente che mangia.
                          Se si mangiano dei bastoncini findus,non penso la gente vada a pensare
                          "oddio,chissà come è morto il pesce che sto mangiando!"
                          Ripeto,i tonni e le balene non sono le uniche bestie a venir maltrattate.
                          Gli orsi bianchi,le foche,i delfini,i tonni,i polli,
                          sono animali che purtroppo vengono maltrattati.
                          Anche i cani e i gatti (anche se non li mangiamo) vengono torturati,uccisi per divertimento (non ditemi che non ne avete sentito parlare) con l'unica differenza che se ora gli fai del male,vai in prigione.
                          Ma non si può pretendere di mandare in prigione chi,sebbene uccida questi pesci in modo crudele,fa solo il suo lavoro.

Per gli orsi e le foche,animali quasi in via di estinzione,invece,è un discorso differente.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Maltrattano pure i gatti ? Non lo sapevo .Comunque per mangiare i tonni (perche è il ciclo della vita)bisogna pescarlo ma non x sport solo x mangiarlo, poi se i delfini in giappone li pescano x mangiarli è un' altra cosa ,xche di delfini non ce ne sono così tanti da poterli anche mangiare.Ma comunque vale anche x il tonno perche se lo peschiamo x fare sport non ne rimarrà più nemmeno x per mangiarlo e quindi si etinguirà.

Comment

oops! ps.ho dimenticato di dire a gt che così fai pubblicità occulta...

Comment

Working...
                              X