Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Connessione a Win.dragonballarena..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Connessione a Win.dragonballarena..

    Raga oggi connettendomi mi é apparsa una finestra di Windows he mi diceva appunto : "connessione a win.dragonabllarena..." e dovevo inserire username e password...:lookaraou: nn mi era mai capitata prima e a voi?

    É normale sta cosa?
    I don't think about things, but I respect who does!*

  • #2
    booooooooooooooooooooo , a me mai accaduto chissà ma secondo me dovrestichiederlo ai moderatori

    Comment


    • #3
      proprio ora è accaduto a me....
      _____________________________________________

      Comment


      • #5
        Vero è successo pure a me....Santo Annulla dal Web
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #6
          Trovato l'arcano!!!
          Da ieri l'account di DBA su cui sono hostate le immagini di alcuni degli utenti che le hanno nella propria firma (come darkman91 appunto) ha dei problemi tecnici.
          Pertanto tutti i topic in cui c'è un post di questi utenti, danno questo inconveniente!
          Che fare? O spostiamo tutte le immagini su un altro account (di conseguenza dovremo fornirvi i nuovi link per inserirli nella firma) o aspettiamo per vedere se quelli di Aruba (che gestisce il dominio) risolvono il problema in breve tempo! ^_-
          Fatemi sapere cosa preferite, ovviamente rivolto a chi ha le suddette immagini nella firma!
          A girl and a fight and will be alright!

          Comment


          • #7
            Grande gogeta GRazie dell'info
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #8
              Ho caricato le immagini della firma di darkman91 e John Cena su un altro account di DBA ed ho modificato i link nella loro firma.
              Non so se attualmente altri utenti del forum utilizzano immagini hostate su win.dragonballarena.net, per cui attendo eventuali loro segnalazioni!
              A girl and a fight and will be alright!

              Comment


              • #9
                Ti ringrazio infinitamente Gogeta
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #10
                  Per la cronaca... il problema dell'account win.dragonballarena.net è rientrato in giornata... ora è tutto ok!
                  A girl and a fight and will be alright!

                  Comment

                  Working...
                  X