Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gara disegni [spesso OT]

bene bene vorrei chiedere a tutti gli esperti di disegno di portare le loro opere fatte da loro creando così ,con l'aiuto dei moderatori che dovranno fare i giudici , una spece di di gara che ogni settimana i moderatori voteranno ok?

cosa intendi per ogni settimana?
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

be intendo dopo che passa una settimana la domenica i moderatori spero che diano il voto tutto chiaro ? e mi sono dimenticato di dire :che i disegni sono su carta e penna basta senza zampino del compute va bene?

Comment

mmm...eheheheheheheheehehhehehe....
        allora penso che mi metterò all'opera...vediamo...
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

iuuuuuuujuuu! era quello che speravo ! lo faro pure io .... direte : pure tu? certo !
          Last edited by ; 05 December 2005, 11:24.

Comment

si possono metter disegni anche non di dbz?
            perchè ne avrei uno delizioso...
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

hehm, avevo in mente qualcosa,... ma venerdì ho un esame e mi tocca cominciare a studiare.....
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

risponderò a tutti e due :gt,si certo ma mi piacerebbe se più avanti ne facessi anche di draggon ball ok?prince non fa niente studia pure ma non dimenticarti l'idea .

Comment

sseeee!

beeeenissimo io lo ho finito iuppi!!!! eccolo qui è il primo ma non l'ultimo!

Comment

Originariamente Scritto da energysfera
                    con l'aiuto dei moderatori che dovranno fare i giudici
                    Hai già chiesto ai moderatori se sono disponibili?
                    -.-
                    Sinceramente non ho molto voglia di fare il giudice, penso che sia molto meglio (se proprio la cosa si deve fare) aprire un sondaggio pubblico (in modo che si possano vedere i votanti evitando trucchi).
                    Inoltre credo che una settimana di tempo sia un po' poca, meglio 2 settimane, così se uno è impegnato è più facile che trovi il tempo.

Comment

ok vada x 2 settimane ma ti potresti spiegare meglio sul ''in modo che si possano vedere i votanti evitando trucchi''?

Comment

nooo, vediamo entro mercoledì se avrò una risposta da un moderatore farà lui un giudice ok ?(non vorrei un sondaggio)

Comment

Sì dai che bello!

Io il mio disegno l'ho già messo nella firma, è valido?

Kabu.
                          sigpic

Comment

mi sa che se hai usato il computer no, ma te fai presto ad inventarne un'altro !

Comment

Originariamente Scritto da energysfera
                              mi sa che se hai usato il computer no, ma te fai presto ad inventarne un'altro !
                              Che c'entra il computer scusa?..

Kabu.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X