Non riesco a portare mia moglie all'orgasmo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crisi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Vergognatevi, prendere in giro una persona già demoralizzata, solo perchè ho nominato la probabile data della fine del mondo.
Se non ci credete, OK, fate pure, ma non venite a prendermi in giro perchè non è proprio il momento. E' incredibile quanta gente crudele e senza scrupoli alberghi in giro per il web...
Cambiare facoltà, difficile, non c'è nulla che mi possa concretamente interessare tranne l'informatica.
In realtà gli argomenti trattati non sono incomprensibili, ma i professori si impegnano a spiegarli nel peggior modo possibile, pare che ci provino gusto a mettere in dfficoltà gli studenti.
Riguardo alla questione mnemonica, lo so benissimo che quel tipo di stufdio richiede più che altro la comprensione, ma è proprio questo il punto, se i prof. spiegassero le cose chiaramente non avrei nemmeno bisogno di studiare, perchè assimilerei tutto all'istante, incvece la situazione in cui mi trovo è di dover ristudiare tutto a casa e anche li ho bisogno di mio fratello per comprendere alcuni passaggi acrobatici...
E' una situazione davvero triste e la maggior parte di voi non sa far altro che scherzarci sopra....... ma avete un cuore?sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaVergognatevi, prendere in giro una persona già demoralizzata, solo perchè ho nominato la probabile data della fine del mondo.
Se non ci credete, OK, fate pure, ma non venite a prendermi in giro perchè non è proprio il momento. E' incredibile quanta gente crudele e senza scrupoli alberghi in giro per il web...
Cambiare facoltà, difficile, non c'è nulla che mi possa concretamente interessare tranne l'informatica.
In realtà gli argomenti trattati non sono incomprensibili, ma i professori si impegnano a spiegarli nel peggior modo possibile, pare che ci provino gusto a mettere in dfficoltà gli studenti.
Riguardo alla questione mnemonica, lo so benissimo che quel tipo di stufdio richiede più che altro la comprensione, ma è proprio questo il punto, se i prof. spiegassero le cose chiaramente non avrei nemmeno bisogno di studiare, perchè assimilerei tutto all'istante, incvece la situazione in cui mi trovo è di dover ristudiare tutto a casa e anche li ho bisogno di mio fratello per comprendere alcuni passaggi acrobatici...
E' una situazione davvero triste e la maggior parte di voi non sa far altro che scherzarci sopra....... ma avete un cuore?
firmato: il saggio
Comment
-
Secondo me se il tuo rapporto con lo studio e l'università è tanto difficile e tu preferiresti abbandonarla non dovresti aver paura di parlarne con i tuoi.
Sicuramente all'inizio saranno un po' delusi ma sicuramente non smetterano di incoraggiarti.
Se proprio senti di non poter coninuare così per i prossimi anni prendi coraggio e parlane con loro sono sicura che alla fine capiranno la tua scelta!
Hai tutto il mio appoggio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaVergognatevi, prendere in giro una persona già demoralizzata, solo perchè ho nominato la probabile data della fine del mondo.
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaE' una situazione davvero triste e la maggior parte di voi non sa far altro che scherzarci sopra....... ma avete un cuore?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment