Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crisi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non riesco a portare mia moglie all'orgasmo...

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Ci rolliamo un cannone Gendo?
      Last edited by MajinVegeta SSJ2; 23 November 2005, 18:29.
      http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
      The New Spammers' Heaven²

Comment

No... sarebbe il sesto da stamattina...

sigpic
        Semper Fi

Comment

porca puttana, la mia Mercedes!

Comment

Gendo: rei..
            Rei: si
            G: crillin è un grosso minkione
            R: si
            G: soka forte e duro
            R: si

sigpic
            Semper Fi

Comment

Nooooo, La Scopa In Culo Nooooooo!!!! Mamma Mia Che Dolore, Maronna Mia Mo Me Incazzo, Me Incazzo Duroooooo!!!!

Comment

Vergognatevi, prendere in giro una persona già demoralizzata, solo perchè ho nominato la probabile data della fine del mondo.

Se non ci credete, OK, fate pure, ma non venite a prendermi in giro perchè non è proprio il momento. E' incredibile quanta gente crudele e senza scrupoli alberghi in giro per il web...

Cambiare facoltà, difficile, non c'è nulla che mi possa concretamente interessare tranne l'informatica.

In realtà gli argomenti trattati non sono incomprensibili, ma i professori si impegnano a spiegarli nel peggior modo possibile, pare che ci provino gusto a mettere in dfficoltà gli studenti.

Riguardo alla questione mnemonica, lo so benissimo che quel tipo di stufdio richiede più che altro la comprensione, ma è proprio questo il punto, se i prof. spiegassero le cose chiaramente non avrei nemmeno bisogno di studiare, perchè assimilerei tutto all'istante, incvece la situazione in cui mi trovo è di dover ristudiare tutto a casa e anche li ho bisogno di mio fratello per comprendere alcuni passaggi acrobatici...

E' una situazione davvero triste e la maggior parte di voi non sa far altro che scherzarci sopra....... ma avete un cuore?
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

*grah* *grah* stronzone con le lucette in avvicinamento *grah* *grah*

Comment

- I sensori sono tornati in funzione
                    - Rilevata una reazione energetica
                    - MAMMINCHIAAAA!!!!
                    - Contatto visivo ristabilito
                    - STICAZZIIIIIII!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      Vergognatevi, prendere in giro una persona già demoralizzata, solo perchè ho nominato la probabile data della fine del mondo.

Se non ci credete, OK, fate pure, ma non venite a prendermi in giro perchè non è proprio il momento. E' incredibile quanta gente crudele e senza scrupoli alberghi in giro per il web...

Cambiare facoltà, difficile, non c'è nulla che mi possa concretamente interessare tranne l'informatica.

In realtà gli argomenti trattati non sono incomprensibili, ma i professori si impegnano a spiegarli nel peggior modo possibile, pare che ci provino gusto a mettere in dfficoltà gli studenti.

Riguardo alla questione mnemonica, lo so benissimo che quel tipo di stufdio richiede più che altro la comprensione, ma è proprio questo il punto, se i prof. spiegassero le cose chiaramente non avrei nemmeno bisogno di studiare, perchè assimilerei tutto all'istante, incvece la situazione in cui mi trovo è di dover ristudiare tutto a casa e anche li ho bisogno di mio fratello per comprendere alcuni passaggi acrobatici...

E' una situazione davvero triste e la maggior parte di voi non sa far altro che scherzarci sopra....... ma avete un cuore?
                      certo io cellho ! infatti ti capisco benissimo prince anche io ho piu o meno il tuo stesso problema e come detto nella tua discussione del forum principale vedrai che il tuo momento buio si ''iluminerà'' come un big bang di vegeta .

firmato: il saggio

Comment

Secondo me se il tuo rapporto con lo studio e l'università è tanto difficile e tu preferiresti abbandonarla non dovresti aver paura di parlarne con i tuoi.

Sicuramente all'inizio saranno un po' delusi ma sicuramente non smetterano di incoraggiarti.

Se proprio senti di non poter coninuare così per i prossimi anni prendi coraggio e parlane con loro sono sicura che alla fine capiranno la tua scelta!

Hai tutto il mio appoggio!!
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Ti pare poco?

No credo di averlo lasciato a casa sulla betoniera.

sigpic
                          Semper Fi

Comment

ma 'ndo cazzo sto? a Cologno?
                            --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                              Ti pare poco?

No credo di averlo lasciato a casa sulla betoniera.
                              1)mi sa che se dicessi che è la fine del'universo no

2)vattelo a prendere o ricompralo di plastica no ?

Comment

uh oh... cadoooo!

Comment

Working...
                                X