Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
prince so che nn è un bel momento per chiedere a te questo ma ... mi servirebbe la colonna sonora che hai messo nel tuo sito (we gotta power) ,che cerco disperatamente da un mese e mi chiedevo se potessi postarmela nn so fai come vuoi...
Nappa, certo il tuo consiglio non è adatto a me, poichè l'alchol non lo reggo (mi basta sentirne il fetore per disgustarmi) e non reggo nemmeno le persone che ne fanno un uso indiscriminato in quanto le reputo incoscienti:
distruggere i propri organi nel vano tentativo di credere di sentirsi felici perchè il cervello si disinibisce per qualche tempo è semplicimente disgustoso.
Oeh, Prince GAS nn sn alcoolizzato
Le mie "simpatiche frasi" stavano a significare che é utile svagarsi e prendersi una bella pausa di riflessione...se poi ci scappa una bella bevuta in compagnia..ma tu sei al primo anno?
Quoto quello che hanno detto altri nei precedenti interventi: se hai possibilità economiche, cambiare città per nn vedere + i docenti che ti stanno sulle palle all'università può essere utilissimo
Le mie "simpatiche frasi" stavano a significare che é utile svagarsi e prendersi una bella pausa di riflessione...se poi ci scappa una bella bevuta in compagnia..ma tu sei al primo anno?
Sono pienamente d'accordo con l'amico Nappa
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
Bra sento dell'astio nei miei confronti... mi sto forse sbagliando?
Ehm... come faccio a provare astio x una persona che nemmeno conosco?
Non sono il tipo che considero una persona antipatica o simpatica se non la conosco, non dico dal vivo, ma almeno tramite cell o, tutt'al più, chiacchierandoci ogni giorno in Internet.
La frase si riferiva solo ed esclusivamente al post in sè x sè.
Dopo 3 giorni di studio matto e disperatissimo , consultandomi con mio fratello e mia madre ho preso la decisione: basta.
E' inutile insistere, sono argomenti aldilà della mia portata.
La matematica fatta in questo modo non la posso studiare per 3 anni, diventerei completamente pazzo.....
Altri argomenti diversi dall' informatica non mi interessano affatto, e farli qui o altrove non cambierà molto...
Vedrò di cominciare appena possibile un corso professionale e di trovarmi un lavoro part time per coprire le spese che arreco alla mia famiglia.
D'altronde sono anche fortunato: ho 4 case in cui poter stare.
L'appartamentino strategico (per vicinanza di supermercati, scuole, università) dove sono ora, l' appartamento dove vivono mia nonna e mio zio, la villa della mia altra nonna (che è sul punto di avere bisogno di assistenza ogni giorno, ma non è in grado di assumere una badante - forse potrei cominciare aiutando lei per ora...) o la nuova villa che stanno costruendo i miei per la loro vecchiaia.
non me la passo poi così male alla fin fine.....
Credo di aver fatto la scelta giusta, voglio semplicemente vivere serenamente, la scuola superiore mi ha già stancato abbastanza, è ora di lasciare il mondo dello studio e del giudizio dei professori che ho sempre odiato.
Voglio passare gli ultimi anni della mia vita in pace con me stesso esprimendo la mia arte nel tempo libero, senza dover chinarmi sui libri e a interpretare spiegazioni buttate sul mio quaderno alla rinfusa, quasi come se i prof. si divertissero a complicare la vita degli studenti.
Sono stufo e disgustato da tutto ciò e dico: fuck the system.
Questo è il mondo che satana ha voluto per noi, sofferenze, indifferenza e concorenza spietata, dove nessuno aiuta nessuno se non per proprio interesse.
(Vi rimando alla Bibbia, Giovanni 12:31; 14:30, 16:11; Satana viene definito persino l'iddio del sistema in 2 Corinti 4:3, 4, in 1 giovanni 5:19 potete vedere che l'apostolo giovanni ha scritto: Tutto il mondo giace nel potere del malvagio). Tutto il sistema, la scuola , la politica,la medicina, tutto è governato dal male, sarò un anarchico, ma odio il sistema!
Ma presto il dio della profezia verrà e libererà questo mondo dal male, anche se ciò costerà la vita di miliardi di innocenti.....
Alla fine hai preso una decisione! Spero per te che sia quella giusta ma a giudicare dal tuo entusiasmo credo che lo sia!
P.S. (Premettendo che non è un attacco nei tuoi confronti, ma solo curiosità) Tutta questa storia della fine del mondo da dove viene e ipoteticamente cosa dovrebbe succedere?)
Comment