Ho sentito pochi giorni fa sul telegiornale scientifico della RAI che degli scenziati stanno cercando di creare (o forse hanno gia creato non ho capito bene) di piccoli organismi che possono vivere solo in provette usando, alcuni microorganismi per la parte esterna, mentre i cromosoni sono creati artificialmente. Voi cosa ne pensate? per quanto mi riguiarda sono completamente favorevole.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vita riprodotta in laboratorio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A me nn frega niente!Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
-
hmmm concordo, pero' sara' meglio stare attenti ! :P[Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif
Alias : Soujiro :grin:
http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif
Comment
-
Se quelle si possono chiamare forme di vita artificiali.......
Lo sapete come li chiamo io questi esperimenti?
Soldi buttati nel cesso!!!!
Perché invece di spendere miliardi di dollari in queste ricerche che creano solo scandali (vita artificiale, clonazione, e ciao ciao all'etica) non usano questi soldi nelle nazioni povere per salvare la vita a milioni di poveri che ogni giorno lottano per sopravvivere.
Ma no, è molto meglio continuare a fare esprimenti di questo genere, magari nel 2020 riusciremo a salvare la vita a 50 ricconi con queste tecnologie!!!! Ah questo è il progresso.
Comment
-
Vegeta1485, i kanji nel tuo avatar sono 4-10-8-10-5; se volevi scrivere 1485 dovevi scrivere 1000-4-100-8-10-5. Inoltre Vegeta è Beji-ta con un allungamento dopo il "ji". Tuttavia l'allungamento è una linea parallela alla sequenza dei katakana (se sono disposti in orizzontale è orizzontale, se in verticale in verticale). Quindi poichè lì i katakana si succedono nel tempo, l'allungamento doveva essere parallelo al tempo, e per sapere come fare dovevi rivolgerti ad Einstein. Quindi io avrei scritto Bejiita con una "i" al posto dell'allungamento.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuSe quelle si possono chiamare forme di vita artificiali.......
Perché invece di spendere miliardi di dollari in queste ricerche che creano solo scandali (vita artificiale, clonazione, e ciao ciao all'etica) non usano questi soldi nelle nazioni povere per salvare la vita a milioni di poveri che ogni giorno lottano per sopravvivere.
Ma no, è molto meglio continuare a fare esprimenti di questo genere, magari nel 2020 riusciremo a salvare la vita a 50 ricconi con queste tecnologie!!!! Ah questo è il progresso."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuSe quelle si possono chiamare forme di vita artificiali.......
Ma no, è molto meglio continuare a fare esprimenti di questo genere, magari nel 2020 riusciremo a salvare la vita a 50 ricconi con queste tecnologie!!!! Ah questo è il progresso.
Comment
-
Comment
-
Secondo me è allucinante... come al solito quaesta potrebbe diventare l'anticamera di qualcosa di ben più grave, anche perchè da che mondo e mondo più della metà degli sperimenti finisce per trovare applicazioni a pro di pochi o peggio ancora per scopi bellici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evilcloud
forse nn hai capito...se riescono veramente a creare delle cellule come dikono e costruirle da quasi zero ogni malattia potra essere curata...puoi dargli quanti soldi ti pare a poveri ma risolvi poko fidati
Probabilmente verrebbe usata per POCHISSIME persone che se lo possono permettere, non possono dare in giro una "medicina miracolosa" per i poveracci che muoiono di fame...
Il discorso è molto più complesso del dire "i soldi riescono a far vivere le persone" eccetera, i soldi aiutano quanto si vuole ma bisogna vedere come sono sfruttati e se sono sfruttati dalle varie pseudoassociazioni di aiuto al terzo mondo... intanto pensiamo a risolvere i problemi concretamente come possiamo e non cerchiamo soluzioni come la vita artificiale o il progresso scientifico a tutti i costi, tanto finisce ad essere a disposizione solo per i cosiddetti paesi "più avanzati".
La ricerca scientifica è una bella cosa, però bisogna tenere conto di COME viene utilizzata...e questo è il problema più grave, perchè non c'è ambito in cui non potrebbe essere utilizzata, dall'industria bellica alla farmaceutica.
E intanto c'è gente che ha TUTTO il mio rispetto andandosi a fare anni o addirittura una vita intera di volontariato in Africa o in altri paesi con gravi problemi sociali concretamente.
Almeno io la penso cosìToday, I got lost on the road of life.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta1485Ho sentito pochi giorni fa sul telegiornale scientifico della RAI che degli scenziati stanno cercando di creare (o forse hanno gia creato non ho capito bene) di piccoli organismi che possono vivere solo in provette usando, alcuni microorganismi per la parte esterna, mentre i cromosoni sono creati artificialmente. Voi cosa ne pensate? per quanto mi riguiarda sono completamente favorevole.
pieno favore
Comment
-
Evil Gorunks....invece di continuare a guardare la tv e a credere a tutto quello che ti dicono come se fosse oro colato dovresti un po' sapere quello che accade intorno a te.
In italia ci sono un sacco di associazioni onlus che si fanno un culo tanto per raccogliere fondi per tante opere umanitarie e tu dall'alto della tua sapienza dici che sono soldi buttati.
Ma fammi il piacere va.......
E poi non capisco tutto questo accanimento a creare la vita, non siamo degli dei e non dobbiamo nemmeno aspirare ad esserlo....
Siamo sicuri che queste ricerche porteranno davvero dei benefici, ok le biotecnologie ma non esageriamo, sono utili, serviranno in futuro ma non mi pare il caso di spingersi troppo oltre, ma forse sto scadendo nel banale e nel retorico.
Comment
-
potremo stare qui ore a discutere su ki è favorevole e ki no, ma alla fine di tutto non contano le cose fatte oppure no...conta il modo in cui vengono fatte, e purtroppo la maggior parte delle volte vengono fatte male...tutto è relativo...http://www.frassj.supereva.it/images/zoro.jpg
Datemi le mie mazze da golf, un po' d'aria fresca e una bella ragazza e potete anke tenervi le mazze e l'aria fresca *Picciotto Fra '86*
Comment
Comment