Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini++ +++immagini! k+ne ha+ne metta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mazdum
    propongo una settimana di ban per zik e tutti quelli che, imperterriti, continuano a non rispettare le regole nonostante i continui richiami da parte dei moderatori.

e propongo la santificazione per quest'ultimi.

MO BASTA!
    occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!attento a quel k dici

Comment

hai ragione zik, ti chiedo scusa, non vorrei mai dover sopportare la tua sacrosanta ira.

a parte gli scherzi, impara a rispettare le regole prima e POI potrai permetterti di fare critiche
      http://img428.imageshack.us/img428/7...nackmod0ft.jpg

Comment

si ma non dirmi + cosa devo fare!!!!!!!!!!!!!!!ok

Comment

cosa che non ho mai fatto, se non dirti di rispettare le regole. ho semplicemente precisato cosa NON dovresti fare.

e con questa chiudo, perchè tra un po' diventa una chat-flame

Comment

cosa che non ho mai fatto, se non dirti di rispettare le regole. ho semplicemente precisato cosa NON dovresti fare.
            Ehilàà!!
            Appena arrivato e già fa il padrone di casa! Esci prima a pulirti bene le scarpe sul tappetino per lo meno.

Kabu.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Appena arrivato e già fa il padrone di casa!
              non che sia un male, l'unica volta che non arriva l'ennesimo essere che ha lasciato l'asilo, ma solo perchè aveva già imparato tutto quello che l'asilo poteva insegnargli (cit.)...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                non che sia un male, l'unica volta che non arriva l'ennesimo essere che ha lasciato l'asilo, ma solo perchè aveva già imparato tutto quello che l'asilo poteva insegnargli (cit.)...
                Ah ho capito, quindi le due opzioni sarebbero o asilo o Università Sindacalisti Disuniti?
                Preferisco l'asilo..

Kabu.
                Last edited by Kabu; 18 December 2005, 23:59.
                sigpic

Comment

ecco ancora altre :
                  1

2

poi in futuro altre ...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                    l'unica volta che non arriva l'ennesimo essere che ha lasciato l'asilo, ma solo perchè aveva già imparato tutto quello che l'asilo poteva insegnargli (cit.)...
                    Non mi pare però che vadano in giro a dire "imparo imparo imparo"

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                      Ehilàà!!
                      Appena arrivato e già fa il padrone di casa! Esci prima a pulirti bene le scarpe sul tappetino per lo meno.

Kabu.
                      ahò, credici oppure no, ma conosco dba da quando si chiamava ancora kamehouse lol e il forum era su ez

Comment

ahò, credici oppure no, ma conosco dba da quando si chiamava ancora kamehouse lol e il forum era su ez
                        Il punto però è questo... DBA conosce te?
                        Per carità si fa per ridere, ma hai fatto un'entrée di due o tre post del tipo che pareva tu postassi qui dal 1925, e ti fossi anche già scocciato di farlo.

Perdona poi la mia impudenza se davvero postavi qui nel 1925.
                        Peccato che hai smesso...

Kabu.
                        sigpic

Comment

hem ,scusate se faccio il guastafeste ma...nn mi sembra questo la discussione adatta per dire queste cose ...poi fate come volete...

Comment

energysfera hai detto una cosa saggia. guadagni un -2 in niubbaggine.

cmq kabu, a parte l'ironia, scusa tanto se sono stato troppo imperativo, ma vedere così tanta gente che se ne frega della netiquette in una community che ho visto nascere, splendere e rovinarsi mi ha solo fatto girare un po' le entità sferiche.

poi magari è sempre stata così ed era il mio entusiasmo niubbistico a enfatizzare così tanto, ma voglio sperare di no

Comment

energysfera hai detto una cosa saggia. guadagni un -2 in niubbaggine.

cmq kabu, a parte l'ironia, scusa tanto se sono stato troppo imperativo, ma vedere così tanta gente che se ne frega della netiquette in una community che ho visto nascere, splendere e rovinarsi mi ha solo fatto girare un po' le entità sferiche.

poi magari è sempre stata così ed era il mio entusiasmo niubbistico a enfatizzare così tanto, ma voglio sperare di no
                              x me 6 troppo perfettino e polemicoso! pensa quel k vuoi ma x me è così

Comment

Ha avuto i suoi alti ed i suoi bassi diciamo...
                                Comunque non fraintendere, non è che tu non abbia ragione (a parte il girl power ovviamente.. ) ma questa ventata di sferzanti sferzate da una new entry mi ha inevitabilmente colpito.
                                Comunque rinnovo caldamente il benvenuto.
                                Tu non lo puoi sapere ma io amo i sindacalisti..

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X