Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini++ +++immagini! k+ne ha+ne metta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mazdum
    energysfera hai detto una cosa saggia. guadagni un -2 in niubbaggine.

cmq kabu, a parte l'ironia, scusa tanto se sono stato troppo imperativo, ma vedere così tanta gente che se ne frega della netiquette in una community che ho visto nascere, splendere e rovinarsi mi ha solo fatto girare un po' le entità sferiche.

poi magari è sempre stata così ed era il mio entusiasmo niubbistico a enfatizzare così tanto, ma voglio sperare di no
    se sei imperativo vai a coniugarti con le proposizioni ....

basta offtopic e ora alle immagini : 1

2

3

e per ora ho finito ..o no ?

ps. a madzum : che è la niubbaggine

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      Ha avuto i suoi alti ed i suoi bassi diciamo...
      Mah... a me sembra che la situazione non faccia altro che peggiorare da un paio d'anni...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
        Mah... a me sembra che la situazione non faccia altro che peggiorare da un paio d'anni...
        Non parlare come il mio papi LAcermo ti prego..
        AAAHHH i bei vecchi tempi! Come si stava meglio!

Kabu.
        sigpic

Comment

No, guarda, sto qui quasi da tre anni e mezzo, ma durante i famosi "vecchi tempi" non c'ero. E' che personalmente, da quando mi sono iscritto, trovo che all'inizio, su questo forum, ci sono stati alti e bassi (oddio, se ripenso a certi utenti del primo mese...) e poi, da poco più di due anni, il forum sta percorrendo una parabola discendente, al di là del posting intenso o no.
          Che ci vuoi fare, gli utenti che non rispettano la netiquette (ma anche qualcos'altro) danno fastidio anche a me...

P.S. Ma lo sapevi che se ti suicidi muori?
          Last edited by Red; 20 December 2005, 22:15.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo

P.S. Ma lo sapevi che se ti suicidi muori?
            Chi, io?

Comunque io sono entrata in un periodo in cui il forum era deceduto proprio, ed è rimasto tale per più di un mese se non ricordo male. Poi a un certo punto ha iniziato a popolarsi, e da allora c'è più o meno stato un ricambio continuo, con alti e (molto molto) bassi..
            Ora come ora sicuramente non è un periodo splendente, ma essendo che io son partita dal minimo sindacale finchè non tornerà a decedere non potrò mai dire che la parabola è discendente.

Kabu.
            sigpic

Comment

Beh, del periodo successivo alla tua iscrizione non ricordo topik particolarmente stravaganti come in seguito. E' che io un forum non lo misuro in base alla quantità, anche se capisco il tuo punto di vista.

Originariamente Scritto da Kabu
              Chi, io?
              No Era una citazione da un post abbastanza recente, giusto per fare un esempio. Vabbè che poi, dopo tre anni e mezzo, leggo ancora post da mccm che, in fin dei conti, sono ugualmente ridicoli. Forse il problema è più vasto...

"It's spreading, tho".

Comment

@zik: che vuoi puoi benissimo considerarmi esagerato ma sta di fatto che le infrazioni da parte tua ci sono state, lievi ma insindacabili. evita di perseverare. e detto questo chiudo.

@energysfera: niubbaggine è un termine scorretto (se ci si vuole attenere prettamente all'italiano), deriva da niubbo (adattamento -volendo anche italianizzazione- di newbie, =novello; pivellino; inesperto) e indica una profonda inesperienza.
                in quel caso hai detto una cosa giusta e io, ironicamente, t'ho assegnato 2 punti d'esperienza diminuendo la tua presunta "niubbaggine"
                http://img428.imageshack.us/img428/7...nackmod0ft.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Mazdum
                  @zik: che vuoi puoi benissimo considerarmi esagerato ma sta di fatto che le infrazioni da parte tua ci sono state, lievi ma insindacabili. evita di perseverare. e detto questo chiudo."

ascolta io non ho mai negato i miei errori! o sbaglio?

Comment

Working...
                  X