Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bè..... siccome nessuno considera Chichi mi sono registrata con questo nick (anche se non è il massimo).. Però lei non è così antipatica.. come dicono tutti...
P.S. Grazie a tutti. é bellissimo questo forum!!!
spero ke il tuo personaggio preferito si un altro!!
non per dire che odio chichi, ci mancherebbe, però...
allora goku in sé nn è male, bel fisico, atletico, abbastanza forte...
un pò troppi capelli e un pò palliduccio per me, ma io ho gusti difficili..
cmq te l'avevo detto benvenuta?
Quì si sbava per il principe mia cara! l'analf...hem Goku non se lo fila nessuna! Vuoi mettere con
Maa parte tutto cio benvenuta anche da parte mia!!!
Goku ha un sacco di qualità buone: è altruista, gentile, coraggioso, leale..... ( non che Vegeta non lo sia), è un ottimo padre, anche un ottimo marito ed è molto, ma molto... affascinante secondo me e anche se non è intelligentissimo Goku è sempre Goku. Nell' ultimo torneo della prima serie, Goku ha avuto il sangue freddo di mettersi a ragionare durante il combattimento contro Tensing quando quest' ultimo si fa in quattro... Goku dice a Tensing: "è stato un grave errore dividersi in quattro..... perchè così devi suddividere anche la potenza, la velocità e la resistenza in parti uguali... di conseguenza ogni riproduzione diventa più debole dell' originale........" Quindi non è poi così stupido in certe occasioni!!! ( anche se a volte pensa soltanto a mangiare!!! ). Per il resto ha detto tutto Kabu.!!!!
P.S. POI OGNUNO HA UN SUO MODO DI VEDERE LE COSE SENZA OFFESA per tutti i fan di Vegeta,... Goku è decisamente più affascinante e più forte di Vegeta... ( vi prego non vi mettete conto di me per quello che ho detto... ) Grazie per la vostra pazienza..!!!! Ahhh comunque grazie del benvenuto Chichi!!!!! Ho scritto pochissimo ehhhh!!!!!!!
ok premettendo ke di VERAMENTE figo ce n'è uno solo in dragonball ed è verde (non farò nomi per creare suspance ) devo ammettere che vegeta è leggermente più bello di goku...
e poi è comodo perchè e tascabile
Ecco la mia classifica:
1 Goku
2 Gohan(in DBZ saga di Majin Bu)
3 Goten ( alla fine di DBZ)
4 Trunks
5 Piccolo
6 Vegeta
Diciamo che i componenti della squadra Z non sono niente male. Ognuno ha qualcosa di diverso dentro si sè che li rende speciali.
PS Si piò fare anche un topic su questo argomento!!!! Scherzo!!!
Comment