io preferisco decisamente chiki invece che bulma..poi se ci ricordiamo che bulma ha una figlia.. .. .. ..SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV SLURPING IN PROGRESS lool
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciaoooooooo
Collapse
X
-
-
OPS!La foga scusate..
BENVENUTA Chichi93 ciauuuuzz
Comment
-
Originariamente Scritto da XianNon mi sembra proprio tutte le volte parte e non si fa vedere per anni, persino DBGT finisce in questo modo...
PS Secondo me sono allo stesso livello di bellezza, sopratutto quando si trasformano in ssj!!!!! Di carattere essi sono completamente diversi....Last edited by Chichi93; 15 January 2006, 12:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuParla per te scusa..
Kabu.
Originariamente Scritto da Chichi93Goku ha un sacco di qualità buone: è altruista, gentile, coraggioso, leale.....
Originariamente Scritto da Chichi93è un ottimo padre, anche un ottimo marito
Ma se mi lascia sempre sola con Gohan e Goten! Gohan è stato allenato da Piccolo e Goten da me
Originariamente Scritto da Chichi93non è intelligentissimo Goku
Originariamente Scritto da Chichi93P.S. POI OGNUNO HA UN SUO MODO DI VEDERE LE COSE SENZA OFFESA per tutti i fan di Vegeta,... Goku è decisamente più affascinante e più forte di Vegeta... ( vi prego non vi mettete conto di me per quello che ho detto...) Grazie per la vostra pazienza..!!!! Ahhh comunque grazie del benvenuto Chichi!!!!! Ho scritto pochissimo ehhhh!!!!!!!
Originariamente Scritto da piccola nameccianaok premettendo ke di VERAMENTE figo ce n'è uno solo in dragonball ed è verde (non farò nomi per creare suspance) devo ammettere che vegeta è leggermente più bello di goku...
e poi è comodo perchè e tascabile
Originariamente Scritto da zikquesti discorsi da ragazzine o da donne se ce ne fossero!!!
io preferisco bulma
Originariamente Scritto da XianNon mi sembra proprio tutte le volte parte e non si fa vedere per anni, persino DBGT finisce in questo modo...Last edited by Chichi; 16 January 2006, 12:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chichi
Vegeta sarà anche tascabile, ma almeno funziona! Piccolo è assessuato
ok direi che siamo partite con il piede sbagliato....
ricominciamo d'accapo in peace and love e diciamo che i gusti son gusti
comunque okkio ke tra poco si iscriverà una mia amica che di re l'opposto di te è fare un'eufemismo...
ama goku in un modo assurdo, odia chichi a morte (nelle sue fanart è sempre vekkia e nelle fanfic muore sempre) e vegeta le sta sul culo...
nn penso ke andrete molto d'accordo
Comment
-
perchè odiare piccolo?
a me piace soprattutto quando diventa viola,anche se è asessuato...
ma non disprezzo nemmeno gli altri maschietti,per carita!!!
l'unico personaggio che forse non mi va proprio a genio è yajirobei...ma quello non è un maschio!!!!
goku è bello quando urla "URKKKAAAA!!"
vegeta quando gli strucchi le guance inizia a diventare nervoso
e poi ti urla "NON MI FARE I BUFFETTI DONNA!!!"
trunks..................ok,non serve comment.
goten è un maniaco del cell (nel gt),adorabile bimbo nello z
crilin appena gli schiacci la pancia fa le battute,e se tiri la cordicella ride
piccolo ha senso di humor nero,e vederlo fare il balletto della fusion è mitico!
questi non sono i miei pensieri,ma credo siano più o meno i caratteri dei maschietti
Comment
-
Originariamente Scritto da piccola nameccianaok direi che siamo partite con il piede sbagliato....
Comment
-
e ricominciando da capo...
PERCHé vi piace il vostro personaggio?
Io preferisco crilin,non tanto per l'aspetto,quanto per la simpatia e il carattere.
Voi,perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiVegeta sarà anche tascabile, ma almeno funziona! Piccolo è assessuato
Tra l'altro l'immagine che il Tori ha voluto dare di lui è quella del personaggio solitario, riflessivo e filosofico, se non fosse asessuale perderebbe gran parte della sua emblematicità (che paroloni )
(PS: poi spiegatemi quella del "Vegeta tascabile" )
Originariamente Scritto da piccola nameccianatra poco si iscriverà una mia amica che...[...] e vegeta le sta sul culo...
Cmq gente, non ha senso la baruffa per Goku, Vegeta e Piccolo, migliore o non migliore, alla fine sul podio ci stanno tutti e treLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17(PS: poi spiegatemi quella del "Vegeta tascabile")
Comment
-
Originariamente Scritto da XianEra una battuta sulla sua imponente altezza!
non è che crilin sia messo tanto meglio...se vegeta è tascabile,lui che è?
Comment
-
Originariamente Scritto da piccola nameccianaok direi che siamo partite con il piede sbagliato....
comunque okkio ke tra poco si iscriverà una mia amica che di re l'opposto di te è fare un'eufemismo...
ama goku in un modo assurdo, odia chichi a morte (nelle sue fanart è sempre vekkia e nelle fanfic muore sempre) e vegeta le sta sul culo...
nn penso ke andrete molto d'accordo
Ma che fine hanno fatto i bei vecchi tempi botta e risposta in maniera amichevole-scherzosa dove si dava già per sottointeso lo scherzo!? Ah i bei battibecchi con Final, Kabu ecc!
Comment
-
[...a proposito...
che fine ha fatto il caro vecchio final goku e la sua fanfiction?????!!!!!!!!
sono anni che attendo con il fiato sospeso il seguito... ]
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Piccolo ha varie peculiarità che lo rendono unico e insostituibile, una di queste è proprio l'essere asessuale. Forse per te non sarà così, Chichi, ma lo trovo molto figo soprattutto per questo
Tra l'altro l'immagine che il Tori ha voluto dare di lui è quella del personaggio solitario, riflessivo e filosofico, se non fosse asessuale perderebbe gran parte della sua emblematicità (che paroloni )
potessi ti farei una statua
moooooooolto grande
Originariamente Scritto da GT!e ricominciando da capo...
PERCHé vi piace il vostro personaggio?
Io preferisco crilin,non tanto per l'aspetto,quanto per la simpatia e il carattere.
Voi,perchè?
Originariamente Scritto da ChichiPiede sbagliatoooo!?!?!? Hem...ma guarda che io stavo scherzando come sempre! Non hai visto le emoticons che ho messo nei miei messaggi? Se ero seria non le avrei messe!
Ma che fine hanno fatto i bei vecchi tempi botta e risposta in maniera amichevole-scherzosa dove si dava già per sottointeso lo scherzo!? Ah i bei battibecchi con Final, Kabu ecc!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!Io preferisco crilin,non tanto per l'aspetto,quanto per la simpatia e il carattere.
Voi,perchè?
Comment
Comment