BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! (anche se in questo momento devo ammettere che sono parekkio incavolata quindi non sn proprio dell'umore giusto per gli auguri di Natale!!! XDDD)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Merry Christmas!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kira(anche se in questo momento devo ammettere che sono parekkio incavolata quindi non sn proprio dell'umore giusto per gli auguri di Natale!!! XDDD)
Comunque Buon Natale a tutti
Comment
-
perchè ho problemi con il pc! -__-' mia madre prima ha toccato dei tasti qui sulla tastiera e...è sparito l'audio!!!!!!!!! 0____0 le ho provate tutte(sembrerà incredibile) ma non riesco a farlo tornare...e mi serviva assolutamente(urgentemente) stasera, perchè devo masterizzare un cd e senza sentire le canzoni...è un pò difficile! XDDD_____________________________________________
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kiraperchè ho problemi con il pc! -__-' mia madre prima ha toccato dei tasti qui sulla tastiera e...è sparito l'audio!!!!!!!!! 0____0 le ho provate tutte(sembrerà incredibile) ma non riesco a farlo tornare...e mi serviva assolutamente(urgentemente) stasera, perchè devo masterizzare un cd e senza sentire le canzoni...è un pò difficile! XDDD
Basta che vai sul tuo panello di controllo
Se non sai il tasto della tastiera per riattivarlo
Comment
-
Nina xe qua nadale e un dio xe nato
(tipica canzone delle mie parti!)
Auguri,spero che troviate dei bei regali!!!
Io sì,ho appena aperto il pacco!
Comment
-
anke a te amico di DBA...insieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
Comment