Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegeta86
    stai dicendo che era una presa x il culo???
    Perchè avevi dei dubbi. Voi provate a scrivere queste cazzate su gamesurf e vi ritrovate con un ban decennale.
    Certo che ce ne sono di noob in giro.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
      Perchè avevi dei dubbi. Voi provate a scrivere queste cazzate su gamesurf e vi ritrovate con un ban decennale.
      Certo che ce ne sono di noob in giro.
      no che fai? lo disilludi così? porello... ha resistito 20 anni... adesso gli tocca aprire gli occhi!
      http://img428.imageshack.us/img428/7...nackmod0ft.jpg

Comment

ora capisco xchè dragonball arena è caduto in basso, con utenti simili che scrivono tali cazz**e

ah, si un ultima cosa, non ho vent' anni, ma 14, semplicemente mi ispirava l' 86.
        Last edited by vegeta86; 02 January 2006, 23:14.
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da Mazdum
          no che fai? lo disilludi così? porello... ha resistito 20 anni... adesso gli tocca aprire gli occhi!
          Hai ragione tutto in un colpo sarebbe troppo. Facciamoglielo capire piano piano.

X Vegeta 86: Non preoccuparti si scherza

Comment

ragazzi, mi dispiace davvero...........io non so che dire...

credevo che mi stessero tutti prendendo in giro, ma ora mi sono reso conto che stanno tutti dicendo la verità.........vogliate perdonarmi....sul serio..........
            non mi ero reso conto che questo era il forum delle confessioni segrete....
            va bene...allora lo confesso...io sono gay!!!!!! l'ho tenuto nascosto per tutto questo tempo ma non ne posso più di celare la mia identità
            se qualcun altro è della mia stessa sponda, vi prego, fatevi sentire!!!!!!!!!

Comment

Mi pare che ci si sia divertiti abbastanza (anche come numero di topic).
              Mi pare che qui si sia un po' esagerato.
              Vedete di darvi una calmata.
              Passo e chiudo.

Comment

Working...
              X