soprattutto i cani mi piacciono ,però oltre ad essi ne ho avuti altri ne ho avuti altri ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quale animale avete?e quale vi piace di più?
Collapse
X
-
-
avevo 2 bastardini.
denise la femmina e seifer il maschio.
Da quando mi sono morti (ç__ç)
l'unico animale che ho è Kikka,la gatta che tengo a giorni alterni con mia cugina.
A dire il vero,di animale mi basterebbe mia cognata,o mia cugina
Comment
-
-
Io purtroppo non ho nessun animale. Però i miei animali preferiti sono il cane e il gatto.
P.S. Quasi tutti gli animali sono teneri quando sono piccoli... soprattutto i panda!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chichi93Quasi tutti gli animali sono teneri quando sono piccoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mazdumgiàgià. mi ricordo pasqua 2005. quell'agnello era tenerissimo. squisito.
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
non possiedo bestie domestiche, ma il mio animale preferito è il lupo.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
cmq
volendo fare un discorso squisitamente peu peu peu
e tanto per non andare troppo ot
direi che non esiste un animale preferito per me... il regno animale è vastissimo e interessante. inoltre è tanto bello quanto ripugnante.
c'è chi ha definito l'uomo l'animale migliore
a parte che, l'essere umano, per quanto sviluppato e intelligente è un'abominio della natura...
poi, anche se tecnicamente l'uomo è un animale, io sostengo che il termine animale sia ormai arrivato ad assumere (parlando da un ottica extra-scientifica) un significato essenziale e sottovalutato. e, stando sempre in quest'ottica, l'uomo è incongruente a quella definizione. quindi l'uomo non è animale, ma non è meno animale di una capra, o di un cane o di un gatto o di una scimmia. con questo intendo dire che siamo abituati a vederci come l'unica specie che usi la ragione e abbia capito il concetto vero di apprendimento ma in quanto tale, l'apprendimento, non dovrebbe insegnarci a non danneggiare il sistema che ci ospita? non parlo di uccidersi l'un l'altro perchè è una cosa che succede anche in moltissime altre specie. anche chi sostiene che l'uomo è l'unico animale che uccide per il semplice gusto di farlo è un idiota... basta vedere i gatti, come i felini in generale (solo che per il gatto domestico è + difficile provare la vera fame e quindi quanto sto per dire succede + facilmente): molte volte il gatto gioca con la preda, la ferisce ma non uccide, la fa correre via per riprenderla e in fine molto spesso nemmeno la mangia.
probabilmente sto divagando ma è molto divertente fare le veci di lorenz. soprattutto immaginando quanto scriverete voi in seguito a questo mio intervento.
in definitiva io ammiro particolarmente molti animali tra la moltitudine, forse primo fra tutti il gatto. il gatto è molto intelligente, è estremamente furbo e decisamente opportunista. inoltre è un gran bastardo in natura (la maggior parte dei gatti d'appartamento, soprattutto quelli castrati, mi fan ribrezzo, sembrano senz'anima... ah e odio anche tutte quelle razze del cazzo create dall'uomo per compiacere un cumulo di poche persone dai gusti perversi che preferiscono vedere un gatto ebete, strabico, col naso pressochè atrofo e la pelliccia effetto palloncino piuttosto che l'animale fiero e selvatico per eccellenza). un'altra peculiarità del gatto è che sono predatori irriducibili. l'istinto felino è qualcosa che anche un gatto nato e vissuto in cattività, figlio di una generazione di gatti nati e vissuti in cattività, conserverà sempre.
inoltre un gatto del quale sarete riusciti a conquistare la fiducia e l'affetto difficilmente lo dimenticherete... xke i gatti sono molto vari e hanno personalità molto differenti, come anche l'uomo e ognuno sarà + o - difficile da conquistare e ricambierà le vostre attenzioni in modi molti diversi. un cane è diverso. il cane ubbidisce e si sottomette immediatamente a chi è visibilmente il + forte o a chi gli da da mangiare. il cane è un vigliacco. non che non sia una bestia bellissima anch'essa però.... è troppo facile farsi amico un cane. il gatto richiede + impegno. poi il cane sporca e lo devi lavare. il gatto è quasi del tutto indipendente. viva il gatto.
mi sono bevuto il cervello, vi sto prendendo per il culo? no, avevo tempo da perdere. e cmq penso veramente quello che ho scritto.
p.s. ah dimenticavo, io ho 4 gatti e un cane. il cane è un labrador. i gatti sono tutti d'indefinita razza... ma cmq diversi da loro, sono arrivati qua in modi diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaCognata!?
la tua reazione sarebbe stata comprensibile se GT, quindicenne, fosse stata sposata (cosa legalmente irrealizzabile, in italia )
Comment
-
Originariamente Scritto da Mazdumse GT, quindicenne, fosse stata sposata (cosa legalmente irrealizzabile, in italia )
Io finchè sono libera mi godo la libertà !
Comment
-
Originariamente Scritto da Mazdumcmq
volendo fare un discorso squisitamente peu peu peu
e tanto per non andare troppo ot
......
.....
.....
mi fa pensare....
C'è da dire però che noi umani,sotto certi aspetti,siamo peggio delle bestie.
Non sto offendendo nessuno,ma provate a pensare:
Escludendo il gatto,che si diverte a uccidere le prede senza poi mangiarle,in quanto l'istinto di cacciatore ce l'ha nei geni,direi che...
Un animale uccide i figli per istinto di sopravvivenza.
L'uomo uccide i figli senza alcun valido motivo (raptus omicida a parte)
Tra animali ci si ammazza sempre per la sopravvivenza.
L'uomo uccide per gelosia,rabbia,divertimento,o quant'altro...e nessuno di questi è legato all'istinto. (almeno credo...)
Dire che l'uomo è un essere feroce come una belva,sotto certi punti di vista,
mi pare adeguato...
E voi che dite?Last edited by GT!; 08 January 2006, 16:21.
Comment
-
E me lo chiedete anche??????????? se non ho fatto altro che parlare dei miei "Putto e Putty" in quasi tutti i topic!!!
W I (MIEI) GATTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lotty(la mia "fluffosissima" persiana ) 4 anni e mezzo e Caramello(detto Mello) 3 anni_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!Ma nemmeno nei miei sogni!!!!
Io finchè sono libera mi godo la libertà !Originariamente Scritto da Ciroma state andando OT! ma xke andate OT!?!?! mi state spaventando!!!!? non andate OT!!!!!!!!!!1111111111
Comment
Comment