Stasera finalmente sarà trasmesso ad un orario decente (21,55) :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Angel anticipa!!!
Collapse
X
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! PREFERISCO SMALVILLE!!!!!!
vabbè buon per voi....
-
Beh io riuscivo a vederlo anche di Martedì sera,ma dato che c'era il pugilato,l'hanno posticipato ad oggi...
Smaville....Oddio è una brutta copia della storia di Superman,tuttavia rispetto i tuoi gusti,e ti dico anche che è una seria abbastanza seguita e sta sera per via di DarkAngel lo sarà anche di più...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanSmaville....Oddio è una brutta copia della storia di Superman,tuttavia rispetto i tuoi gusti,e ti dico anche che è una seria abbastanza seguita e sta sera per via di DarkAngel lo sarà anche di più...
cmq, l'episodio migliore di tutti è stato il primo... gli altri non sono stati altrettanto avvincenti
Comment
-
Non l'ho mai visto e sinceramente nn ne ho voglia di vederlo,sai Superman nn mi è mai andato a genio....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanNon l'ho mai visto e sinceramente nn ne ho voglia di vederlo,sai Superman nn mi è mai andato a genio....
Comment
-
Beh per poter dire che è la brutta copia di Superman significa che so chi è...inoltre se ho espresso un parere del genere,vuoldire sempre che ho letto e visto i giornaletti e i film che hanno fatto in Tv...quindi...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Beh ora ovvio che parlavo per opinione personale.....poi che sia spettacolare il Telefilm...a me nn mi piace lo stesso...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment