Vorrei sapere per primo se qualcuno sa rispondermi a questa domanda, sul sito di dragon ball arena c'è un gioco di dragon ball per pc engine non ricordo il nome come si fa a farlo partire? Io ho scaricato daemon che serve per emulare un cd/dvd e ho caricato iso di questo gioco ma poi mi dice file danneggiato quando vado ad aprire il gioco da risorse del computer. Oppure quando lo carico da emulatore sempre scaricato da dragon ball arena non mi trova niente dentro il nuovo disco che e stato creato da daemon. Cosa posso fare per far partire questo gioco???
Un altra domanda sapete per caso il nome di un programma per creare menu dei DVD in italiano e buono. Voi mi direte ce ne sono tantissimi pero ne vorrei uno in particolare insomma un ottimo programma che ti permette di fare ottimi menu e ti da la possibilita quando si inseriscono i video di selezionarli. Non so se mi sono spiegato cmq vi prego di aiutarmi. grazie
Un altra domanda sapete per caso il nome di un programma per creare menu dei DVD in italiano e buono. Voi mi direte ce ne sono tantissimi pero ne vorrei uno in particolare insomma un ottimo programma che ti permette di fare ottimi menu e ti da la possibilita quando si inseriscono i video di selezionarli. Non so se mi sono spiegato cmq vi prego di aiutarmi. grazie
Comment