Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza presentatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tra unh po' ti posto 2 video!
    li ho fatti io, devo comprere una cosa a mia madre e devo masterixìzzare un cd, diìopo ke porto i video da un pc all'altro posto su youtube
    insieme x sempre
    http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

Gt, sei MOLTO carina, complimenti!

Ehm.. E voi, non sbavate troppo che la domestica ha appena pulito..
      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Ok...
        Nome : Ferdinando
        Anni : 16...quasi 17...
        Capelli : Neri
        Occhi : Marroni ( )
        Foto!!!

Io e la mia tipa...

Ed io Con un mio Friend ... (non scappate dal Forum vi prego )
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da GT!
          ecco, è giunto il momento...
          dopo tanto tempo, potete vedere il mio viso...
          niente di speciale, ma ecco il mio volto!!!

dimenticavo, l'immy è un poco modificata, ma sono proprio così...
          ok....ok......ok.....
          sei una bomba..........
          sembri la mia ex.......
          solo che lei era più grande di età

Comment

Originariamente Scritto da zik
            ok....ok......ok.....
            sei una bomba..........
            Quoto
            Veramente carina Compliments...
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
              Gt, sei MOLTO carina, complimenti!

Ehm.. E voi, non sbavate troppo che la domestica ha appena pulito..
              io ho preso una bacinella...anzi...una vasca...
              insieme x sempre
              http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

Mi ero persa questa discussione!!! GT, complimentoni! moooolto carina!

ecco qui invece la mia faccina.

scusate, non ho molte foto decenti, in queste ho la faccia da tonta...

O forse è così e basta...????

Nome: Marta
                Anni: 19 tra un mesetto
                Passione: Disegno
                Scuola: Accademia di Belle Arti, Brera. Primo anno.

Comment

Se posso dire la mia a me le persone bionde con gli occhi azzzurri proprio non mi piacciono, con tutto il rispetto, ma da recenti studi si è visto che hanno una percentuale di geni R.I. molto alta e questa cosa è estremamente detestabile dal mio punto di vista.

Per quanto il corpo umano non sia altro che l' involucro dell'anima devo dire che in questo contesto si ha una forte influenza persino su quest'ultima...

Macchan non ti spaventare, lol, sei comunque una ragazza carina, e probabilmente anche brava, ma porgi attenzione al lato oscuro della forza, perchè esso forte in te è.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                    Se posso dire la mia a me le persone bionde con gli occhi azzzurri proprio non mi piacciono, con tutto il rispetto, ma da recenti studi si è visto che hanno una percentuale di geni R.I. molto alta e questa cosa è estremamente detestabile dal mio punto di vista.

Per quanto il corpo umano non sia altro che l' involucro dell'anima devo dire che in questo contesto si ha una forte influenza persino su quest'ultima...

Macchan non ti spaventare, lol, sei comunque una ragazza carina, e probabilmente anche brava, ma porgi attenzione al lato oscuro della forza, perchè esso forte in te è.
                    Mi fai paura... gghghhg
                    Ho capito che ti piacciono le more.

Bellissima spiegazione

Comment

beh, non posso negare la tua ultima affermazione, lol

Certo mi ha fatto piacere la notizia che fra qualche tempo le bionde si estingueranno, ciò mi fa pensare che il gene R.I. negli esseri umani è destinato a sparire e perciò, oltre ad altri motivi ho mantenuto un barlume di speranza per il futuro di questo pianeta.
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

beh, non posso negare la tua ultima affermazione, lol

Certo mi ha fatto piacere la notizia che fra qualche tempo le bionde si estingueranno, ciò mi fa pensare che il gene R.I. negli esseri umani è destinato a sparire e perciò, oltre ad altri motivi ho mantenuto un barlume di speranza per il futuro di questo pianeta.
                        Allora sarò fiera di essere una delle ultime esemplari R.I., anche se sono un'essere geneticamente inferiore.
                        Mi fai sentire un dinosauro.

Comment

Non ci badare, il nostro Gas è famoso per strane teorie e visioni del futuro...
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Beh, teorie molto interessanti però.

Comment

Certo mi ha fatto piacere la notizia che fra qualche tempo le bionde si estingueranno
                              Mah, non so chi l'ha messa in giro per primo ma quella notizia secondo me è geneticamente una ca**ata pazzesca.
                              Un gene, anche se recessivo, non sparisce tutto d'un tratto.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Mah, non so chi l'ha messa in giro per primo ma quella notizia secondo me è geneticamente una ca**ata pazzesca.
                                Un gene, anche se recessivo, non sparisce tutto d'un tratto.
                                Pignoleria.... Daaai, ma era un pretesto per dire cavolate!
                                Mi diverto ad essere presa in giro su queste cose stupide!!! Questo forum è lo sfogo al mio lato leggermente demenziale.. ghghg

Comment

Working...
                                X