Originariamente Scritto da Chibi Goku
Mi scuso con tutte le persone bionde che abbiano letto il mio post, non provo rancore verso di voi, al massimo un po' di paura.
Non è che io catalogo le bionde, nel primo post HO SOLO DETTO ALLE BIONDE CON GLI OCCHI AZZURRI DI STARE ATTENTE PERCHE' IL LATO OSCURO E' MOLTO FORTE IN LORO A CAUSA DEI LORO GENI E DI CERCARE DI VINCERE IL MALE DERIVANTE DALLA LORO NATURA CON IL BENE DELLA NATURA UMANA CHE E' ANCORA PRESENTE IN LORO.
Magari mi sono spiegato male, ma questo era il senso del discorso. E ho anche detto che questo gene si trova in TUTTI gli esseri umani, ma che nelle persone bionde con gli occhi azzurri è ancora più forte.
Perciò il problema riguarda tutti, io stesso faccia fatica a tenere a freno la mia sete di sangue, per fortuna che esistono videogiochi violenti che sono perfettamente all' altezza.
Vorrei porti un quesito.... Saresti ancora certo del valore delle tue conoscenze basate sulla scienza comprovata nel caso fosse vero che le scoperte scientifiche vengano approvate o disapprovate (bollate come prive di fondamento) da una stretta cerchia di "persone" che perseguono i loro interessi personali e i loro obbiettivi politici, perché solo certe cose vengano alla luce?
Siccome non sembri esserlo mi dai del razzista, del bugiardo, e penserai pure che io sia folle...
Mentre io rispetto le vostre opinioni, molti di voi non riservano lo stesso trattamento a me. Grazie.
Comment