Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hackare i giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hackerare un gioco è illegale,poi dipende da che gioco e la definizione che una persona intende con Hacking,date retta a me,mi posso reputare un Lamer o meglio un ''Hacker Poliziozzo'' dato che ho parenti negli organi di polizia e dalla centrale,a volte vengo chiamato per ''distruggere'' siti a favore della pedofilia ecc ecc...
    Queste sono azioni legali,poi,come ho gia detto,dobbiamo vedere come va interpretata la parola Hackerare, o meglio Hacking...

PS: Un vero Hacker non reca danni a terzi.

Comment

Penso che qui si parli di modding.
      E da che mondo è mondo i mod dei vari giochi non sono mai stati considerati illegali (anche perché si fa solo un favore alla software house).

Comment

si, modding è il termine giusto, ma quando i file di un gioco , come GTA sono criptati, c'è bisogno di hackarli per poterli modificare.

Anche se si parla solo del hacking di un archivio.

col benstare dei produttori di GTA, basta non proclamare di aver fatto il gioco da soli e non metterlo in vendita, il MOD del gioco è legale quando viene distribuito gratuitamente o tenuto per se.

Le macchine in GTA III e GTA VC si trovano nell'archivio gta3.img sotto la cartella models. Per aprirlo dovrai usare l' IMG Tool. Se vuoi aggiungere un tuo modello 3D di una macchina devi prima convertirla in un file.dff.

attenzione, puoi solo sostituire una macchina già esistente nel gioco, aggiungerla richiederebbe molto più lavoro. Attento a non sostituire la tua macchina con un palazzo o un pedone.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Anche in GTA SA le macchine si trovano in gta3.img e vale lo stesso discorso successivo
          sigpic

Comment

sl con img tool si puo aprire?
            insieme x sempre
            http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Nectas
              ''Hacker Poliziozzo'' dato che ho parenti negli organi di polizia e dalla centrale,a volte vengo chiamato per ''distruggere'' siti a favore della pedofilia ecc ecc...
              PS: Un vero Hacker non reca danni a terzi.
              Grande!!!!
              Se uno fa hacking per uso personare,tipo modificare PER SE STESSO un gioco,
              non credo sia da mettere in carcere.
              Se però uno vende un gioco modificato,il discorso cambia!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

si, pè vero Marco anche per GTA SA si può usare l' img tool.

ma il Vice TXD (per le texture del gioco) mi sembra che su SA non funziona. Comunque hanno inventato qualche altro programmino.
                sigpic
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

si,ma cn l'img tools mi dice:'file trp grande per sostituire' seleziono quello di una macchina kikcar a qnt ho capito, xke nn ne trovo altre e mi dice k è trp grande! è da 1600kb! quello gia messo è di 6! mi date una serie di regole dettagliate per moddare le auto!?!grazie!
                  insieme x sempre

Comment

gli hacker non sono pericolosi,ma lo sono i crackers
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

e i pappagalli ancora di più, perchè i crackers se li mangiano.

ninjaboy, come hai convertito la macchina in dff?

in ogni caso il messaggio della grandezza si può ignorare. basta prima cancellare un dff e poi rimetterne un altro con lo stesso nome.

però mi sa che il tuo veicolo lo hai trasformato in dff in un modo non regolare.. perciò forse non funzionerà....
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel
                        gli hacker non sono pericolosi,ma lo sono i crackers
                        A parte la pessima battuta di PGV, i crackers non fanno nulla di male se non andare contro la legge. E' brutto, ma alla fine danneggiano solo i produttori del gioco/programma.
                        Gli hackers a volte creano anche i virus o i trojan e utilizzano i bug di windows xp per prendere files importanti e/o rovinarli.
                        Un'impresa può anche chiudere per questo, sai?
                        Hai mai sentito parlare dei vari virus che distruggono i sistemi di migliaia di pc? Ecco, li sviluppano gli hackers!
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                          e i pappagalli ancora di più, perchè i crackers se li mangiano.

ninjaboy, come hai convertito la macchina in dff?

in ogni caso il messaggio della grandezza si può ignorare. basta prima cancellare un dff e poi rimetterne un altro con lo stesso nome.

però mi sa che il tuo veicolo lo hai trasformato in dff in un modo non regolare.. perciò forse non funzionerà....

nn l'ho convertita...era gia in dff...scarikata da www.gtanetwork.it
                          insieme x sempre

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                            A parte la pessima battuta di PGV, i crackers non fanno nulla di male se non andare contro la legge. E' brutto, ma alla fine danneggiano solo i produttori del gioco/programma.
                            Gli hackers a volte creano anche i virus o i trojan e utilizzano i bug di windows xp per prendere files importanti e/o rovinarli.
                            Un'impresa può anche chiudere per questo, sai?
                            Hai mai sentito parlare dei vari virus che distruggono i sistemi di migliaia di pc? Ecco, li sviluppano gli hackers!
                            E tu stai appunto parlando di crackers, non di hackers.
                            Lo scopo degli hackers è solamente scientifico, si interessano di hardware, software e ne esplorano le potenzialità, i bug ecc ecc.
                            Insomma, degli smanettoni.
                            Il termine cracker è stato coniato per distinguire gli hackers che non arrecano danni alla comunità da quelli che invece usano le conoscenze acquisite per fare danni e/o truffe e/o chissàchealtro.

Comment

ehilà Mysticgohan eccc. ecc., oggi ti girano proprio .........

datti una calmata........ tra questo thread e quell'altro in cui mi hai dato dell' imbecille (anche se mi auguro che ti riferivi a lycan e non a me), comunque datti una calmata.

Non serviva proprio chiudere quell'altro thread, quel gioco online era molto simpatico, non ne vedo ragione.

ninjaboy , se è così, allora invece di usare il replace prima cancella il file (delete) e poi sotto commands fai add e aggiungi il tuo nuovo dff (che però deve avere lo stesso nome di quello cancellato)

E forse devi fare lo stesso anche con il nuovo TXD (texture - skin) della stessa macchina (usa seempre lo stesso metodo).

Così non dovrebbe dirti che il file è troppo grande.

Fatto questo testa il gioco e se non funziona dai il comando rebuild archive.
                              sigpic

Comment

come faccio a sapere se è un auto k sto sostituendo?
                                insieme x sempre

Comment

Working...
                                X