Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica e letture

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Musica e letture


    Ciao a tutti,non voglio certamente creare un argomento noioso,tutt'altro..vorrei parlare di musica che nella mia vita riveste un ruolo di assoluta importanza e di letture di libri,alcuni ovviamente..per ragioni scolastiche,ho letto molti classici e potrei esservi di aiuto o consiglio..o potremmo discutere,non voglio essere xò noioso..
    Mentre nella musica,bè,suono la chitarra da poco,ne ascolto tanta e il mio cantante preferito è Robbie Williams(peraltro ho letto il "suo" libro "Feel")so parecchi cose,almeno credo,e ho ascoltato tutte sue canzoni e concerti..spero vi interessi e possiamo parlare anche di altro,magari ingrandisco l'argomento..non sn tuttologo(per mia fortuna,poi ho solo 17 anni,quasi 18..)ma mi interessano altre cose come l'economia aziendale(faccio ragioneria),economia politica,italiano e inglese...vi aspetto e spero di potervi essere di consiglio o riferimento in quaclosa

  • #2
    ma perche fai tanto il a me personalmente non me ne frega niente della tua vita privata.ne che ti piace la musica e leggere,ne che fai quello e quell'altro,ne quanti ani o anni hai,che vuoi fare quello e quell'altro,sei bravo in quello e in quell'altro.E MENO MELE CHE HAI SCRITTO CHE NON VOLEVI ANNOIARCI! se propio vuo fare qullo che hai scritto,fatte un club del libro e parla del libro della settimana con delle vecchiette.
    A BELLO!

    Comment


    • #3


      Ma chi è che ha valutato a 4 stelline il topic?

      Comunque Goku ssj, non sparare sentenze su Claudio. Probabilmente questo topic lo ha inteso come topic di presentazione...

      Diciamo: Benvenuto!
      "Homo faber fortunæ suæ"

      Comment


      • #4
        originale claudio777
        Ciao a tutti,non voglio certamente creare un argomento noioso,tutt'altro..vorrei parlare di musica che nella mia vita riveste un ruolo di assoluta importanza e di letture di libri,alcuni ovviamente..per ragioni scolastiche,ho letto molti classici e potrei esservi di aiuto o consiglio..o potremmo discutere,non voglio essere xò noioso..
        Mentre nella musica,bè,suono la chitarra da poco,ne ascolto tanta e il mio cantante preferito è Robbie Williams(peraltro ho letto il "suo" libro "Feel")so parecchi cose,almeno credo,e ho ascoltato tutte sue canzoni e concerti..spero vi interessi e possiamo parlare anche di altro,magari ingrandisco l'argomento..non sn tuttologo(per mia fortuna,poi ho solo 17 anni,quasi 18..)ma mi interessano altre cose come l'economia aziendale(faccio ragioneria),economia politica,italiano e inglese...vi aspetto e spero di potervi essere di consiglio o riferimento in quaclosa

        ma mica è uno di quei siti in qui dici sono quello mi interesso a quello e quell'altro ecc.........che fanno conoscere ragazzi e ragazze per avere una storia . ripeto :E MENO MALE CHE NON VOLEVI ANNOIARCI!


        E TRIKEBALAKKE

        Comment


        • #5
          Gentilezza e rispetto vedo che sono parole dal significato un po' oscuro per voi...

          Vabbuò, benvenuto Claudio.

          Comment


          • #6
            goku ssj , sei un cafone........ quella shithead è la tua abitazione?

            Benvenuto Claudio.

            Ti consiglio il libro Figli di Matrix, di David Icke.

            La musica non ricopre un gran ruolo nella mia vita ma se c'è qualcuno che odio, quello è il signor Williams, che si vada a fare due pere e non stia ad occupare le radio con le sue canzoni che ineggiano alla dittatura....
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #7
              Decisamente la gentilezza è stata dimenticata tempo fa...
              Benvenuto tra noi claudio! Spero ti troverai bene!
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

              Comment


              • #8
                Benvenutissimo Claudio!!!
                Qua, nonostante la presenza di certi individui di cui non faccio il nome (GOKU SSJ ) ti troverai benissimo, assicurato
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #9
                  scusa

                  scusa claudio benvenuto e spero veramente che ti troverai bene leggi la mia discussione nel forum libero intitolato scusatemi.
                  spero che acceterai le mie scuse e che cercheremo di fare amicizzia
                  scusa é BENVENUTO BENVENUTO BENVENUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ecco come mi sento veramentre

                  Comment


                  • #10
                    Welcome in da house
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      welcome
                      bienvenudo
                      benvenuto!!!!
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #12
                        benvenuto!
                        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                        THE LORD OF THE RING

                        http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                        Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                        Comment


                        • #13
                          benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche se in ritardo di un .
                          venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                          http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                          Comment

                          Working...
                          X