oppure puoi scaricarle in lingua originale con sottotitoli in italiano, io almeno sto facendo cosi, cmq non ti perdi niente....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti!
Collapse
X
-
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
-
heheh, non guardo smalville, ne avrò visti un paio di episodi, ma conosco la storia di superman.
Devo però ammettere che toryiama dve essersi un po' ispirato alla storia di superman per fare la storia di goku.
Alla fine sono tutte è due storie di bambini (in DB però viene mostrata anche la storia della tarda infanzia) alieni con sembianze umane ma una forza straordinaia che vengono spediti sulla terra da un pianeta in via di distruzione e che nel nostro mondo combattono per il bene dell'umanità.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ciao e benvenuto a Calel! Da premettere che io non sopporto proprio Smallville ... ma la storia delle origini di Superman, per sommi capi, la so.
Comunque per aggiungere qualcosa a Prince Gas, vorrei far notare una diffeenza tra Goku e Clark. Goku, infatti, era stato mandato sulla Terra per distruggerla, e non per salvarsi dalla distruzione del pianeta Natale, mentre Clark è stato mandato dai suoi veri genitori prorpio per avere una speranza di salvezza fuori dal suo pianeta. A questo punto direi che la storia di Clark ricorda più un altro personaggio di Dragon Ball, ossia Kami (Dio), quando era bambino. Se ricordate, Kami da piccolo era stato mandato sulla Terra per salvarlo da una serie di alterazioni climatiche che portarono sul pianeta Namecc all'estinzione quasi totale della sua razza (escluso l'anziano saggio).
Comment
-
finalmemte quello che speravo.parlare delle differenze tra smallville e dragonball !
cmq avete raggione tutti e due(virusimpazzito e price gas vegeta) e solo che anche calel(clark) era stato inviato anche per distruggere gli abbidanti della terra e farne la nuova kripton.
ma non è obligatorio saperlo
quidi toriyama si è ispirato anche ,e forse, sopratutto alla storia di superman .modificandola un pò nelle origini e nel resto.
ciiiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooo!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianosono calel il kriptoniano! forse questo nome lo troverete un tantino strano,per chi non vede smallville...o...superman.ma non importa.
questo nome lo scelto perche mi piace smallville e dragonball! leggendo i forum ho pensato a un nome dragonball.ma ho pensato che sarebbe stato troppo classico.allora mi sono subbito abinato alla storia che ne somiglia di più.
SMALLVILLE!
e cosi ho pensato,se nn l'avete gia fatto,di notare le differenze tra dragonball e smallville.
italia uno
ciao a tutti!
Benvenuto tra noi e scusami per il ritardo
Comment
-
calel, volevo informarti però che ho scoperto che il nome kryptoniano di Clark Kent si scrive Kal-El (non calel): infatti, quando nacque il fumetto di Superman, i suoi autori originali lo scrivevano così. Te l'ho detto un po' per fare il pignolo , un po' perchè visto che sei un fan del giovane Superman, mi sembrava bello informarti.
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzitoComunque per aggiungere qualcosa a Prince Gas, vorrei far notare una diffeenza tra Goku e Clark. Goku, infatti, era stato mandato sulla Terra per distruggerla, e non per salvarsi dalla distruzione del pianeta Natale, mentre Clark è stato mandato dai suoi veri genitori prorpio per avere una speranza di salvezza fuori dal suo pianeta. A questo punto direi che la storia di Clark ricorda più un altro personaggio di Dragon Ball, ossia Kami (Dio), quando era bambino. Se ricordate, Kami da piccolo era stato mandato sulla Terra per salvarlo da una serie di alterazioni climatiche che portarono sul pianeta Namecc all'estinzione quasi totale della sua razza (escluso l'anziano saggio).
Benvenuto Calel
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzitocalel, volevo informarti però che ho scoperto che il nome kryptoniano di Clark Kent si scrive Kal-El (non calel): infatti, quando nacque il fumetto di Superman, i suoi autori originali lo scrivevano così. Te l'ho detto un po' per fare il pignolo , un po' perchè visto che sei un fan del giovane Superman, mi sembrava bello informarti.
adesso vorrei modificare il nome ma credo che nn si possa fare
grazie cmq!è buono saperlo.
va bè.......................................
ciiiiiiiiiiiiiiiiiaooooooooo!sigpic
Comment
Comment