Originariamente Scritto da volmay
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il più simpatico/a
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
-
Mi propongo come ANTIPATICO del forum.
A me anche se sono passati mesi da quando sono venuto e quando sono scomparso mi stanno simpatici: Kabu ( esiste il Kabu fan ckub o no? ), Bra, Chichi, Volmay, Gogetto, Marco << ( una cosa simile XD ), GT!, Piccola namecciana, Piccolo Daimao, Gogeta79, Veggie, Chibi Goku ecc ecc... INSOMMA PRATICAMENTE TUTTI!!
I nomi sono editati a modo mio come le mie parole del mio vocabolario ( tipo abbozzolato ).
P S: Non avete considerato seriamente la mia proposta spero.. ehm.. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da volmayPovera Connie... chissà dov'è finita :P ma sopratutto: dov'è finito Gabriele???!
E Kirunks non è antipatico :P gli altri non li conosco, nemmeno CB (faccio finta di non conoscerlo, è meglio).
Come sta Ricky? Salutamelo se lo senti, mi raccomando...
Mwa, quasi quasi..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
T'oh, il caro Gogetto perdonami carissimo, ma all'epoca mia non eri molto presente :P comunque non sono tornato per riavere il mio posto di moderatore, ma solo per chiacchierare
Kir, Ricky non lo sento da un po'... da quando si è fidanzato è diventato latitante...
Comment
-
Come dico in una commedia: "Sempre impossibile, ma è così!"
Comment
-
Aspe... Ma il più simpatico è... Non mi viene il nick... L'amante di skizofrenik, quello che dopo aver incontrato gokusj (forse) aveva fatto il pesce d'aprile in cui ci era stato detto che andando via con lui era stato investito da un auto e finito in ospedale
Lo ricoprimmo di merdasigpic
Comment
-
Era amante di Skizofreenick? o_O Non lo sapevo...
Però mi ricordo di uno che aveva finto di andare in ospedale :P non mi ricordo chi era.
Comunque è ancora online il forum di ProBoards, lo sapevate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Ecco come si chiamava, guido! Può darsi che qualcosa non ti torni, è passato qualche anno ormaihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment