Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADDIO UOMO GATTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    naa, handicappato no, tr timido. oggi la 7X30 tremava
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      io invece penso ke sia davvero handicappato, o fa finta o lo è. una persona timida s metterebbe a ridere se nn sa cosa dire mentre lui rimane sempre cn la faccia seria, e poi anke come si muove, naaaa io penso ke abbia qualke problema (come valentina) e il suo unico modo di comunicare è la musica

      Comment


      • #18
        io penso che sia normale, cioè, ognuno ha modo e modo di fare....
        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

        Comment


        • #19
          Io penso che lo faccia di proposito......
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #20
            io penso che qualche problemino mentale lo abbia,ma non cosi tanti da rifiutare un incarico di campione finto di Sarabanda pagato,sicuramente,profumatamente

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
              io penso che qualche problemino mentale lo abbia,ma non cosi tanti da rifiutare un incarico di campione finto di Sarabanda pagato,sicuramente,profumatamente
              sarà anche stato pagato come campione finto, però è bravo davvero...

              Comment


              • #22
                se è bravo sarà bravo ma ultimamente sarabanda stà falsificando tutti i campioni (come comportamento intendo) solo x fare un po di ascolto, infatti chissà xchè nell'ultimo anno tutti i loro campionierano personaggi particolari è TUTTA UNA FREGATURA!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #23
                  già,anche se fosse bravo davvero non potrebbe dimostrarlo cmq visto che lì è tutta una bufala

                  Comment


                  • #24
                    NNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
                    Non ci kredo... E ora ke ci metteranno su Blob....
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da rava
                      io invece penso ke sia davvero handicappato, o fa finta o lo è. una persona timida s metterebbe a ridere se nn sa cosa dire mentre lui rimane sempre cn la faccia seria, e poi anke come si muove
                      no veramente una persona timida arrossirebbe e nn riuscirebbe a spiccicare una parola...

                      Comment


                      • #26
                        ma ora chi è il nuovo campione?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          e il bello è che l'hanno chiamato TIRAMISU'
                          è per la legge dei contrari, anche Allegria aveva un muso lungo fino ai piedi...
                          Per quanto riguarda il topic:
                          ALLELUIA!
                          Quel buffone si è finalmente deciso a non farsi più vedere...e come dico sempre, l'Uomo Gatto non è nulla in confronto all'Uomo Ratto!!! (vedere la mia firma per conferma 8) )
                          Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

                          Comment


                          • #28
                            Tra l'altro (scusate se posto di nuovo ma mi ero scordato) l'unico "pregio" di quell'essere è questo:è l'unica persona normale (per normale intendo non famosa) che abbia mai avuto la sua parodia, a Visitors (programma che tra l'altro non ho mai visto)
                            Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

                            Comment


                            • #29
                              Quanti fan dell'Uomo Gatto
                              Cmq potrebbe ritornare in prima serata a farci tutti divertire ( ), lo sapevate?
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #30
                                beh nn l'hanno fatto perdere
                                questo che ha vinto è bravissimo e ha indovinato nel 60sec 54 motivi +o-

                                Comment

                                Working...
                                X