quoto .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli alieni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaComunque il chip rimane visibile sottopelle, come mostra il tatuatore che se lo è già impiantato in precedenza, nel video che vi ho linkato.
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaI ladri danno un occhiata e poi con una bella motosega passano all' attacco.
Un ladro nel caso di chip potrebbe:
1- costringere il padrone della casa ad aprirgli
2- sfondare una finestra
In entrambi i casi otterrebbe lo stesso risultato con 5-10 anni di galera in meno.
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetavedi la storia del fluoro che fa bene ai denti (mentre serve solo a rendere le persone mansuete e obbedienti... veniva infatti usato nei campi di concentramento... dubito che volessero prendersi cura dei denti di quelle persone...)
Io lo uso e lo sputo, il fluoro non entra nel mio organismo, si deposita solo sui denti in quantità infinitesime quindi non può avere alcun effetto.
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetavedi la storia fasulla dei chip che servono solo su brevi distanze.
I chip sotto pelle sono passivi (non c'è batteria, altrimenti si scaricherebbero) e l'antenna è ovviamente piccolissima, la loro portata è bassissima, è una cosa logica e scientifica, il negarlo mostra soltanto la tua cronica mancanza di argomentazioni.
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaIl fatto che chip simili siano stati impiantati dagli alieni nei rapiti, spesso proprio nelle mani, non vi insospettisce minimamente?
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2Modificare i voti? Ma se poi li ha fatti ricontrollare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuSono stati ricontrollati i voti nulli, i voti già assegnati sono rimasti tali e quali e non sono stati ricontrollati.
Comunque Berlusca ha perso. E non c'entrano i rettiliani.
PGV ne parla (cifre, dati, 65% di italiani) come se fosse il portavoce rett....
No. PGV, dimmi che non è così, dai!
Mi prenderanno stasera.
Addio."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Allora, inanzitutto oggi ho letto interamente la prima parte dei files di lacerta
http://alessio106.altervista.org/sara.htm
e devo dire che la lettura mi ha alquanto sconvolto....
Sinceramente potrei dire che ci stavo arrivando da solo che i rettiliani potevano avere ragione, ma la radicata influenza degli elojim nelle nostre menti ed alcune valide argomentazioni di Chibi Goku nel topic Berlusconi vs. Prodi mi stavano riportando al punto di partenza....
Al momento sono molto confuso e dovrò meditare molto a lungo per comprendere quale delle due verità sia vera.
Pertanto per ora non divagherò più su opinioni sulle razze aliene.
A questo punto potrei arrivare a dire che il loro controllo globale è giustificabile, nonchè l' impiantazione del RFID... e perfino la globalizzazione.... 0_o
Comunque Chibi Goku, la localizzazione non è dovuta necessariamente ad una trasmissione da parte del chip. Molti governi sono in possesso di tecnologie aliene che tu neanche immagini.
Cose che tu reputeresti impossibili, dato che la tua concezione di questo universo sembra essere così strettamente legata alla nostra primitiva scienza....
Per quanto riguarda il fluoro, mai sentito parlare delle pastiglie al fluoro che vengono comunemente date ai bambini negli asili e nelle scuole di tutto il mondo per essere ingerite?
E anche una minima parte del dentrificio viene ingerita, se ti lavi i denti almeno 3 volte al giorno la cosa è grave.
Usate perciò dentifrici privi di fluoro!!!!
-----------------------
Ovviamente i chip alieni sono stati estratti e si è trattato spesso di metalli extraterrestri che la scienza ufficiale, quella controllata dagli alieni non ammette e ne nega l' esistenza.
E questo quando l'hai detto?
All'inizio dici che ci studiano. Poi dici che ci vogliono.
Poi arrivano i chip che ci controllano... Ma dai!!
Inanzitutto ci sono diverse razze aliene e dovrò in questi giorni farmi chiarezza sul loro ruolo e capire quante e quali sono le menzogne dei file di Lacerta.
Per molto tempo ho creduto che che gli elojim e i rettiliani fossero strettamente collegati , che alla fine fossero gli stessi esseri, magari poi divisi in due fazioni.
Ma Lacerta presenta una realtà ben diversa.
Sta a noi umani interpretare la verità e capire il nostro destino per trovare la via di salvezza prima che sia troppo tardi. Il tempo ora stringe, abbiamo meno di 6 anni...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaComunque Chibi Goku, la localizzazione non è dovuta necessariamente ad una trasmissione da parte del chip. Molti governi sono in possesso di tecnologie aliene che tu neanche immagini.
Cose che tu reputeresti impossibili, dato che la tua concezione di questo universo sembra essere così strettamente legata alla nostra primitiva scienza....
A questo punto se la tecnologia aliena è così avanzata possono fregarmi come vogliono.
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaPer quanto riguarda il fluoro, mai sentito parlare delle pastiglie al fluoro che vengono comunemente date ai bambini negli asili e nelle scuole di tutto il mondo per essere ingerite?
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaE anche una minima parte del dentrificio viene ingerita, se ti lavi i denti almeno 3 volte al giorno la cosa è grave.
Ma dai, ora stai scendendo nel ridicolo.
Senza contare che non ho ancora trovato un documento scientifico che confermi la tua visione del fluoro (o meglio, del fluoruro di sodio), anzi, non se ne fa mai menzione e chi si oppone al fluoro lo fa perché ritiene scarsi i benefici ai denti o teme un eccesso di fluoro che non è positivo per i denti.
Comment
-
leggi qui chibi non ci credevo neanch'io a quello che diceva Gas sul fluoro ma ora [Il fluoruro ha effetti negativi sul sistema nervoso centrale, determina alterazioni comportamentali e deficit cognitivi. Questi effetti sono stati osservati a dosi di assunzione effettivamente riscontrate in alcuni cittadini negli USA. C’è buona evidenza (scientifica) che il fluoruro è un neurotossico dello sviluppo, ad indicare che ha effetti sul sistema nervoso del feto in sviluppo a dosi che non sono tossiche invece per la madre. Tale neurotossicità si manifesterà come ridotto quoziente intellettivo ed alterazioni comportamentali]Last edited by Goku ss2; 18 April 2006, 11:30.venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
Comment
-
Bè, il fluoro è un gas tossico, mi pare normale che un suo composto possa avere effetti negativi sull'apparato cerebrale.
Ma da qui a rendere mansueti e obbedienti ce ne passa.
E comunque piccole quantità di fluoruro non sono tossiche, ovviamente in grandi quantità diventa tossico, ma non ci vuole un genio ad arrivarci, chissà quante medicine prese in grandi quantità possono avere effetti simili sull'organismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuBè, il fluoro è un gas tossico, mi pare normale che un suo composto possa avere effetti negativi sull'apparato cerebrale.
Ma da qui a rendere mansueti e obbedienti ce ne passa.
E comunque piccole quantità di fluoruro non sono tossiche, ovviamente in grandi quantità diventa tossico, ma non ci vuole un genio ad arrivarci, chissà quante medicine prese in grandi quantità possono avere effetti simili sull'organismo.Last edited by Goku ss2; 18 April 2006, 11:29.venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ss2si mai io volevo solo farvi leggere che in certe quantita il fluoro fa male poi anche per mè (manca qualcosa) da qui adire (voce del verbo adirare) che serve agli alieni per controllarrci(hai quali n(manca something)n credo)e ha (ma cos'è, allora, le elementari credevo fossero obbligatorie!) dire che in quantita grosse fa male c'è una bella d(manca something pure qui)fferrenza.Quindi quoto chibi goku(sui punti e le virgole fanno gli sconti all'Ikea, eh..)
Mah..
Comunque qualsiasi cosa se presa in grandi quantità fa male, basti pensare alle intolleranze alimentari e cose simili...Last edited by Mysticgohanssj2; 18 April 2006, 09:34."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
in italia per fortuna si è limitata la somministrazione giornaliera di pastiglie di fluoro ai bambini nei luoghi pubblici...... tato che la pratica è praticamente scomparsa.
non è così negli USA, dove è evidente che di cerebri lesi c'è ne sono molti e in molti paesi europei la somministrzione è ordinaria amministrazione....
Chibi Goku non è facile trovare tali resoconti scientifici che indicano quanto grave sia l'uso di fluoro, anche nel dentifricio, perchè gli scienziati di tutto il mondo sono stati corrotti o perlomeno ingannati in modo da convincersi a vicenda che il fluoro faccia bene ai denti. Balle.
Anzi, a lungo termine i denti diventano persino più friabili con il fluoro.
Ma la cosa più grave sono i danni al cervello che impediscono ogni forma di ribbellione alle autorità.
E nel dentifricio c'è ne abbastanza perchè nell'arco di 20 - 30 anni i danni in questo senso siano visibili.
Con le pastiglie di fluoro da ingerire poi, la cosa diventa esponenzialmente più grave.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetain italia per fortuna si è limitata la somministrazione giornaliera di pastiglie di fluoro ai bambini nei luoghi pubblici...... tato che la pratica è praticamente scomparsa.
non è così negli USA, dove è evidente che di cerebri lesi c'è ne sono molti e in molti paesi europei la somministrzione è ordinaria amministrazione....
Chibi Goku non è facile trovare tali resoconti scientifici che indicano quanto grave sia l'uso di fluoro, anche nel dentifricio, perchè gli scienziati di tutto il mondo sono stati corrotti o perlomeno ingannati in modo da convincersi a vicenda che il fluoro faccia bene ai denti. Balle.
Anzi, a lungo termine i denti diventano persino più friabili con il fluoro.
Ma la cosa più grave sono i danni al cervello che impediscono ogni forma di ribbellione alle autorità.
E nel dentifricio c'è ne abbastanza perchè nell'arco di 20 - 30 anni i danni in questo senso siano visibili.
Con le pastiglie di fluoro da ingerire poi, la cosa diventa esponenzialmente più grave."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2Ragazzi, ma come pretendete che si capisca un vostro messaggio se su 100 parole 40 sono sbagliate...
Mah..
Comunque qualsiasi cosa se presa in grandi quantità fa male, basti pensare alle intolleranze alimentari e cose simili...Last edited by Goku ss2; 18 April 2006, 11:53.venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ss2MYsTicgohanssj2 io scrivo da poco con la tastiera, quindi ogni tanto scrivo lettere che non vorrei tipo adire invece di a dire mi è venuto fuori, perchè mi sono scordato lo spazio, non perchè non so la grammatica,e poi scusa tè non scrivi mai nn così per velocizzare un pò?Comunque seguiro il tuo consiglio grazie.E da adesso rileggero il post due volte prima di scriverlo.Last edited by Mysticgohanssj2; 18 April 2006, 11:46."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment