Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli alieni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho passato tutto il periodo della mia assenza in viaggio nell'universo
    ora sono tornato e una cosa posso dirvi: non ho trovato alieni...

Ma posso constatare che gli alieni esistono nel nostro pianeta e che si trovano pure in questo forum. La razza di cui gli alieni fanno parte è quella dei Troll: dategli la caccia o vi cattureranno

Comment

Originariamente Scritto da Rava
      Ho passato tutto il periodo della mia assenza in viaggio nell'universo
      ora sono tornato e una cosa posso dirvi: non ho trovato alieni...

Ma posso constatare che gli alieni esistono nel nostro pianeta e che si trovano pure in questo forum. La razza di cui gli alieni fanno parte è quella dei Troll: dategli la caccia o vi cattureranno
      Muoio XD!!
      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

il fatto dell'eventuale possibilità di salvezza schierandoci da una o dall'altra parte è un terribile quesito a cui non sono ancora riuscito a trovare risposta....

o meglio una volta pensavo alla fazione terrestre (siamo chiari, quella satanica), ma ora sono più propenso a schierarmi con la fazione divina...(per quanto possa essere falsa visto che ha ingannato l'umanita per migliaia di anni...)

la cosa è molto ambigua....

da una parte la fazione satanica che vorrebbe tenere la terra fuori dalla confederazione dei pianeti in piena autonomia... (ma sarebbe alla fine uno stato fascista in cui tutti gli oppositori verrebbero annichiliti all' istante, tuttavia uno stato di ordine e quasi civile... non molto diverso da quello di oggi in occidente, ma su scala globale...)

dall'altra parte la fazione divina che da migliaia di anni ci racconta bugie, ci ha fatto credere di essere il vero Dio, mentre altri non è che uno sporco alieno rettiliano.
        Di certo non lo ammetterò mai come mio Dio, solo la Creazione, il dio dell' unierso può da me essere considerato Dio.
        In ogni caso questa fazione vuol stabilire la pace mondiale, niente più armi, limitare la violenza, ristabilire un normale eco-sistema sulla Terra e farci entrare nella confederazione dei pianeti. Di certo una prospettiva abbastanza allettante.

Fate attenzione, tutti i media, i TG, i giornali , ecc., sono schierati con la fazione satanica e quando il giorno arriverà, vi diranno falsità, quali: "invasione di alieni ostili, credevamo fossero più civilizzati di noi, invece ci attaccano, tutte le forze militari mondiali si mobilitano per abbattere gli UFO..."

Penso di aver reso l' idea...
        ------
        Certo, la questione se questi rettiliani della fazione divina sono veramente pacifici come vogliono far credere è molto dubbiosa.. sono pur sempre rettiliani... è mai possibile che abbiano preso il controllo dei loro istinti primordiali? forse...

-----------------------------------------

Per chi si diverte, mi fate molto sentire come Bardack arrivato all' ultimo sul pianeta Vegeta....

-------------------

Godetevi una breve recensione di wikipedia sui rettiliani:

http://en.wikipedia.org/wiki/Reptilians
        Last edited by Prince GAS Vegeta; 05 April 2006, 09:44.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Tra l'altro lo stesso 11 settembre c'era un UFO al world trade center:

http://youtube.com/watch?v=HzWl-oUw6...ch=ufo%20sight

c'erano UFO prima dell'uragano katrina in loco, e sono stati filmati (non trovo il filmato ora)

C'era un UFo a san pietro quando è morto il papa... (il filmato c'è l'ho in dvd, ma devo andare e non ho il tempo di convertirlo).

bye, a fra 10 giorni...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

uhm...qui diventa tto come halo....o no?
            insieme x sempre
            http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
              il fatto dell'eventuale possibilità di salvezza schierandoci da una o dall'altra parte è un terribile quesito a cui non sono ancora riuscito a trovare risposta....

o meglio una volta pensavo alla fazione terrestre (siamo chiari, quella satanica), ma ora sono più propenso a schierarmi con la fazione divina...(per quanto possa essere falsa visto che ha ingannato l'umanita per migliaia di anni...)

la cosa è molto ambigua....

da una parte la fazione satanica che vorrebbe tenere la terra fuori dalla confederazione dei pianeti in piena autonomia... (ma sarebbe alla fine uno stato fascista in cui tutti gli oppositori verrebbero annichiliti all' istante, tuttavia uno stato di ordine e quasi civile... non molto diverso da quello di oggi in occidente, ma su scala globale...)

dall'altra parte la fazione divina che da migliaia di anni ci racconta bugie, ci ha fatto credere di essere il vero Dio, mentre altri non è che uno sporco alieno rettiliano.
              Di certo non lo ammetterò mai come mio Dio, solo la Creazione, il dio dell' unierso può da me essere considerato Dio.
              In ogni caso questa fazione vuol stabilire la pace mondiale, niente più armi, limitare la violenza, ristabilire un normale eco-sistema sulla Terra e farci entrare nella confederazione dei pianeti. Di certo una prospettiva abbastanza allettante.

Fate attenzione, tutti i media, i TG, i giornali , ecc., sono schierati con la fazione satanica e quando il giorno arriverà, vi diranno falsità, quali: "invasione di alieni ostili, credevamo fossero più civilizzati di noi, invece ci attaccano, tutte le forze militari mondiali si mobilitano per abbattere gli UFO..."

Penso di aver reso l' idea...
              ------
              Certo, la questione se questi rettiliani della fazione divina sono veramente pacifici come vogliono far credere è molto dubbiosa.. sono pur sempre rettiliani... è mai possibile che abbiano preso il controllo dei loro istinti primordiali? forse...

-----------------------------------------

Per chi si diverte, mi fate molto sentire come Bardack arrivato all' ultimo sul pianeta Vegeta....

-------------------

Godetevi una breve recensione di wikipedia sui rettiliani:

http://en.wikipedia.org/wiki/Reptilians
              Non ho parole.. Ma oltre a filmati FALSIFICATI come quello sulle torri gemelle (perchè si vede benissimo, e se non lo fosse è solo un detrito). Ah, se fossi un superfanatico religioso mi sentirei molto offeso.
              Sulla base di cosa affermi che esistono questi rettiliani?
              E' solo aria fritta, dai...
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

OMG, Prince... A te le elezioni stanno dando al cervello!
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

..................................................

Comment

sara ma per me ha ragione...
                  insieme x sempre

Comment

Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
                    sara ma per me ha ragione...
                    Chi è Sara?

In ogni caso PGV non ha mai fornito documentazioni valide (filmati falsi o ritoccati), e parla dei rettiloidi come se fossero i suoi vicini di casa.

Seeing is believing.
                    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

sara nel senso di sarà

-.-
                      insieme x sempre

Comment

E scrivi sarà se vuoi intendere sarà
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

ma dal contesto si capisce....
                          insieme x sempre

Comment

Se lo scrivi normale, si capisce ancora di più!
                            ''Orokanaru otouto yo...
                            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                            sei ni shigamitsuku ga ii!"
                            - ITACHI -

..................................................

Comment

si, ma ho l'impressione ke siamo OT....
                              insieme x sempre

Comment

Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
                                ma dal contesto si capisce....
                                L'avevo capito, eh! Avevo solo dimenticato la faccina !

Comunque non mi hai ancora risposto. Credi sulla base di cosa? Di come? Sulla fiducia?

Io non voglio nè sminuire quello che può aver passato la famiglia di PGV nè tantomeno quello che (forse) ha passato lui.
                                Ma sono obbiettivo.

Dico e ripeto: Seeing is believing.
                                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                                X