Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli alieni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'altissimo, il purissimo e il levissimo.
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

..................................................

Comment

• Sì ma piantatela di spammare e di cazzeggiare in modo così impudente, questo è un topic serio

Umh, sì vabbè, insomma, fatelo senza esagerare

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
        darkman,mysticgohan e djdarkdevil,state diventando i miei idoli,mi sto faccendo tante di quelle risate,poi quella della scorreggia...ho le lacrime agli occhi
        Ovviamente !

Il "91's Trio™" è finalmente entrato in azione!

Mysticgohanssj2 (meglio conosciuto come Spech)

Darkman91 (meglio conosciuto come Robbie)

Djdarkdevil (meglio conosciuto come Itachi Uchiha)

Cosa facciamo? Fustighiamo niubbi..

PS: Ora che abbiamo l'appoggio di Chibi abbiamo il pieno potere.. MWAHWAAWHAWHAWHAHAWAAWHAHAHWAHAHAWHAHA!!!!!!
        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Signor PGV, la stavamo aspettando. La prego di seguirci senza opporre resistenza.™
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
            Signor PGV, la stavamo aspettando. La prego di seguirci senza opporre resistenza.™
            Oddio.. Lo hanno preso...

Faremo tutti una fine terribile.. Con la stessa espressione di quest'uomo..

E questo solo perchè lui sapeva troppo..

Chi ci salverà? Secondo le ricerche del più grande esperto in merito..

....ci può salvare soltanto....

CONFEZIONE DA 4, tutti i giorni. Vinceremo la sfida actimel. YUM!

E fate attenzione.. Il nemico è fra noi...

"Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Originariamente Scritto da zik
              si ma GAS dice k rono i retti......retti.....i retticosi k hanno messo un chip in testa a bush e k i retticosi comandano i politici..........sono ca^^^^e....
              per il fatto delle torri.......il video canta.....
              ma i "politici" sono capaci di cio anche senza chip in testa....
              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

• appuunto ma secondo gas è una conferma k esistono i rettiliani

Comment

• Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2

Chi ci salverà? Secondo le ricerche del più grande esperto in merito..

....ci può salvare soltanto....

CONFEZIONE DA 4, tutti i giorni. Vinceremo la sfida actimel. YUM!
                  zzo dici...l'unico che ci salva è lui:
                  E diciamocelo.
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

• Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
                    pero devo dire ke nonostante quelle cose fossero contro di me....ho un gidizio al riguardo....LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!
                    quella della scorreggia era delle migliori nonostante dark sia un idiota patentato in certi casi sa essere simpatico e divertente!!
                    (anke se idiota ma purtroppo cosi si nasce.....)
                    non ho detto niente di personale nei tuoi confronti. Se hai tali problemi, hai sempre la possibilità di mandare un pm per chiarire.Ovviamente se ne hai il coraggio.

Robbie™
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

Comment

• ok ok ok........non fate questi tipi di discussioni perchè andiamo fuori topic.......fatele con pm ma è meglio se non le fate proprio.....

Comment

• cmq rettiliani o meno, sto mondo è in mezzo alla merda....
                        Last edited by **ninjaboy goku**; 06 April 2006, 18:18.
                        insieme x sempre
                        http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

• http://alessio106.altervista.org/seconda_parte.htm la seconda parte dell'intervista..... cazzata o non, è interessantissima.....
                          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

cmq rettiliani o meno, sto mondo è in mezzo alla merda....
                            E SU QUESTO NON CI PIOVE........................

Comment

cmq rettiliani o meno, sto mondo è in mezzo alla merda....
                              Ninjaboy, stiamo cadendo nel ridicolo. Tu, non PGV.

PGV ha delle sue idee, ha tentato di provarle. Puoi crederci o meno.

Ma in mancanza di prove cosa fa un giudice? Assolve.

Quindi in questo caso in mancanza di prove CONCRETE io non ci credo. Punto.

E se dici che ci credi senza motivo non ti aspettare altro che post per prenderti in giro.
                              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Oh gente.. guardate che chiamo la Ventura e vi faccio rinchiudere in Music Farm!

Comunque io penso che esistano i puffi..
                                Una sera ne ho visto uno che spariva dietro la cuccia del mio cane.. Domani provero' a seguirlo, anche se penso di essere un pò grande per passare dal pertugio nel quale è sparito..
                                Ora capisco come mai nessuno vuol credere alla loro esistenza! Sono furbi! Si nascondono bene..

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X