bhoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli alieni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi sembra proprio di si.......
cmq io avevo provato ad assecondarlo..........un po di pagine in dietro
Comment
-
Capisco che tu ti sia offeso per il fatto della religione (non essendo credente non so cosa puoi provare) ma insultare PGV non ti aiuterà...
Se pensi (come me suppongo) che le sue teorie siano tutte balle semplicemente non ti arrabbiare, tanto si è capito che lui la sua idea non la cambia!
Comment
-
hai perfettamente raggione xian isultarlo nn a molto senso...lò scritto che devo essere superiore ma sembra che nn lo stò facendo mi sto abbasando più in giù del suo livello!!!
è partito l'altro insulto,è più forte di me,crchero di nn insultarlo, per prima cosa VORREI eliminare la firma ma ne và del mio orglio,skerzzo,cmq cercherò di afrontare la questione senza insulto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XianCapisco che tu ti sia offeso per il fatto della religione (non essendo credente non so cosa puoi provare) ma insultare PGV non ti aiuterà...
Se pensi (come me suppongo) che le sue teorie siano tutte balle semplicemente non ti arrabbiare, tanto si è capito che lui la sua idea non la cambia!
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianohai perfettamente raggione xian isultarlo nn a molto senso...lò scritto che devo essere superiore ma sembra che nn lo stò facendo mi sto abbasando più in giù del suo livello!!!
è partito l'altro insulto,è più forte di me,crchero di nn insultarlo, per prima cosa VORREI eliminare la firma ma ne và del mio orglio,skerzzo,cmq cercherò di afrontare la questione senza insulto.
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianohai perfettamente raggione xian isultarlo nn a molto senso...lò scritto che devo essere superiore ma sembra che nn lo stò facendo mi sto abbasando più in giù del suo livello!!!
è partito l'altro insulto,è più forte di me,crchero di nn insultarlo, per prima cosa VORREI eliminare la firma ma ne và del mio orglio,skerzzo,cmq cercherò di afrontare la questione senza insulto.
E se ci dai qualche ritocco, è all'ultima moda™
Inoltre se lo trovi (TROVALO) ti consiglio il budget camicia più:
Specifica anche "Con grammatica della lingua italiana per stranieri", essendo te un kriptoniano
Robbie™Last edited by darkman91; 09 April 2006, 13:17.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91la pubblicità non ne ha parlato, ma come niquitin CQ per le sigarette e simili, per questo problema c'è una camicia molto utile...funziona davvero:
Specifica anche "Con grammatica della lingua italiana per stranieri", essendo te un kriptoniano
Robbie™
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91la pubblicità non ne ha parlato, ma come niquitin CQ per le sigarette e simili, per questo problema c'è una camicia molto utile...funziona davvero:
Robbie™Last edited by Kal-El; 09 April 2006, 14:08.sigpic
Comment
-
Robbie™insieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
Non vedo il motivo di frasi come: "Non abbassarsi al suo livello" e robe del genere.
Chi ha detto che gli sei superiore?
Lui ha delle idee non dimostrabili. TU, come Cattolico, dovresti sapere che tutto quello in cui credi è: Mistero della Fede.
Non lo puoi dimostrare nemmeno tu.
Senti insultata la tua religione?
Bè, sono anche io Cattolico e sappi che di queste cose me ne frego alla grande. Insultino quanto vogliono, a punirli (o a perdonarli) ci penserà qualcun'altro al posto mio.
E tuo."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
ragazzi, qui vi state scaldando troppo.
Innanzitutto, chi offende è sempre nel torto. Oltre che maleducato.
Seconda cosa, il contesto storico-politico in cui siamo è tale da rendere l'argomento religione molto più delicato di quanto non sia già di per sè. Si vanno a toccare corde intime della personalità di ciascuno, quindi bisognerebbe essere tolleranti. Anche se in realtà alla tolleranza spesso non risponde altrettanta tolleranza da parte degli interlocutori.
Con tolleranza dell'altrui convinzione non intendo dire però che bisogna lasciar svilire o insultare le proprie. Sarebbe inguiusto oltre che sbagliato.
Volete parlare di argomenti seri? Fatelo in modo MATURO e RESPONSABILE. Altrimenti vuol dire che non siete in grado di poter parlare di certe cose. In tal caso sarebbe meglio che faceste a meno.
La battuta se non è esagerata, ci sta. Ma una, non due!
Terza cosa: sapete che PGV non c'è e non ci sarà per alcuni giorni... visto che parlate e sparlate di lui (cosa in sè già da non fare), almeno abbiate la correttezza di aspettare che torni lui, se quel che vi interessa è il confronto...
Concludo dicendo che personalmente non credo ad alieni e complotti interstellari (mi preoccupa che ci sia tanta gente che ci crede, almeno il doppio di quanto preoccupa PGV il fatto che in pochi credano alle sue "teorie"!)...
Credo in altro. Ma non vengo a cercar di provare niente, perchè come ha detto giustamente qualcuno è il Mistero della Fede.
Comment
Comment