Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualcuno sa se esiste qualche traduttore che traduce i video scaricati?io ho scaricato un film di full metal alchemist solo che è in giapponese
Ma il movie di FMA si trova subbato in italiano! Che cos'è quello che hai tu in Jap? Forse la premium collection di 3 OAV brevissimi che fa parte del DVD uscito in Giappone?
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
io ho il film intitolato "full metal alchemist conqueror of shambala" dura
1 h 44 m
Bene ed allora si trova anche coi sottotitoli in italiano. E si tratta della versione presa dal DVD, uscito a gennaio/febbraio quindi si vede molto bene. È un file di circa 700 in formato MKV nel quale puoi scegliere sia i titoli in inglese che in italiano.
Il gruppo che lo ha subbato in ita è l'I.S.S. Italian Simple Subbing, vai sul loro sito e leggi bene come fare per trovarlo e poi inserire i sottotitoli in ita
scusa veggie come faccio ad inserire i sottotitoli?
Usa il VideoLAN Player:
Vai su menu--> Apri File (non Apri file semplice, ma la seconda opzione)
-->Sfoglia (e vai a sfogliare sul tuo PC alla ricerca del file video)
-->Apri (e il suddetto file video ti comparirà selezionato nella stringa)
ora non dare già l'OK, ma seleziona appena sotto questa stringa (dove appare già caricato il file video) l'Opzionesottotitoli e clicca appena lì a destra dove c'è il pulsante "impostazioni"
Ti si aprirà una nuova finestra dove troverai scritto:
File sottotitoli a sinistra e sfoglia a destra
Vai su sfoglia e fai come sopra hai fatto per il file video, ossia vai a sfogliare sul tuo PC alla ricerca del file dei sottotitoli
Una volta che l'avrai trovato, clicca su apri e ti vedrai comparire il file nella stringa lì affianco.
Clicca su OK e ti si chiuderà questa seconda finestra.
Poi clicca ancora su OK e ti si chiuderà anche la precedente finestra delle opzioni.
Ora dovrebbe partire il video coi sottotitoli già visibili!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment