I catastrofisti si faranno saltare in aria tutti insieme come dei kamikaze a Roma. Moriranno imbroglioni, ma nessuno potrebbe dire che avevano torto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioI catastrofisti si faranno saltare in aria tutti insieme come dei kamikaze a Roma.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa allora i catastrofisti sono i seguaci di Bin Laden. XD Ecco perché hanno lasciato che gli americani lo uccidessero, così hanno la scusa per agire.
comunque il mondo ha diritto di finire presto:
http://www.youtube.com/watch?v=QYQ-lD551Sw
restando in attesa dei telegiornali di domanisigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggiolol, poi sono io il credulone XD
Che poi non so nemmeno se sarebbe un motivo sufficiente per bannarti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSei legato ad Al-Qaeda, confessa. XD
Che poi non so nemmeno se sarebbe un motivo sufficiente per bannarti.
certo che sono legato al quaeda, allah akbar sempre e comunquesigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioOre 14.40, ancora niente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioOre 14.40, ancora niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioFa un caldo terribile. Non è che l'Altissimo vuole farci fare la fine delle formiche con una lente d'ingrandimento a grandezza planetaria?
Se non posto su questo topic ogni 6 ore cominciate ad accendere la tv e a sintonizzarvi sui telegiornali.sigpic
Comment
-
Io sono dell'idea che se a qualcuno sbirillasse il boccino il mondo potrebbe finire anche tra 10 minuti buoni.
Basterebbe posare il fondoschiena sul magico bottone rosso
Avere una profezia che ci dice con precisione quando moriremo è una fortuna, ci permette di fare un sacco di cose...tanto poi moriamo!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIo sono dell'idea che se a qualcuno sbirillasse il boccino il mondo potrebbe finire anche tra 10 minuti buoni.
Basterebbe posare il fondoschiena sul magico bottone rosso
Avere una profezia che ci dice con precisione quando moriremo è una fortuna, ci permette di fare un sacco di cose...tanto poi moriamo!
per il resto si può morire sempre comunque in ogni momento per i motivi più stupidi, bisogna godersi la vita ogni momentosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAvere una profezia che ci dice con precisione quando moriremo è una fortuna, ci permette di fare un sacco di cose...tanto poi moriamo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggioma infatti non c'è tanto da avere paura delle profezie quanto della capacità dell'uomo di autorealizzarle
per il resto si può morire sempre comunque in ogni momento per i motivi più stupidi, bisogna godersi la vita ogni momento
Io personalmente mi rifugerò nel paese della fantasia e mi salverò, garantito!
...Scusate, ma non ho resistito LOL.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSecondo me i catastrofisti convincono così le donne ad andare a letto con loro.
Io preferirei andare a nuotare nel lago Biwa prima di andarmene!
...Il che comprende un viaggio in Giappone, tutto spesato, e chissene se poi perdo i capelli e mi vengono i tumori!Last edited by GT!; 10 May 2011, 15:35.
Comment
Comment