Nessun Papa sarebbe cosi presuntuoso da chiamarsi Pietro II
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioNessun Papa sarebbe cosi presuntuoso da chiamarsi Pietro II
Volevo porre alla vostra attenzione una delle prime frasi di questo papà: "mi hanno trovato alla fine del mondo".
Pur indicando la distanza di provenienza con questa espressione colorita, direi che la frase è tutto un programma e la trovo alquanto inquietante...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ma 'sto topic non ha un minimo esaurito la sua funzione? Praticamente è un ping pong:
- PGV propone cose assurde
- l'utenza le boccia e lo percula
- cade nel dimenticatoio fino a qualche notizia di risonanza
- PGV propone cose assurde
- l'utenza lo boccia e lo percula
Cioè che senso ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSì, ma perché non si chiama Pietro? Non diceva così la profezia?
Questo cambia tutto oppure ci sarà lo stesso la grande Guerra questa primavera?sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLa guerra c'ha da esserci, non credo che una scelta di un nome diverso (magari spinta dalla vasta conoscenza da parte del pubblico della profezia di San Malachia) sia altro che un voluto tentativo di contenere il panico. Se usciva quel nome si davano la zappa sui piedi.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Ho letto in giro che il Superiore dei gesuiti, cioè l'ordine a cui appartiene Papa Bergoglio, fosse chiamato "Il Papa Nero".
Le provano tutte
Comment
-
Per chi non lo sapesse tra le 20:48 e le 20:50 un UFO ha fatto capolino sul Vaticano:
http://www.segnidalcielo.it/2013/03/...co-i-il-video/
sigpic
Comment
-
Rammentiamo che la zona del Vaticano è interdetta ai voli aerei civili e militari, esclusi quelli di un eventuale intervento della Polizia di Stato in caso di controlli per evitare attentati.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioPer chi non lo sapesse tra le 20:48 e le 20:50 un UFO ha fatto capolino sul Vaticano:
http://www.segnidalcielo.it/2013/03/...co-i-il-video/
È l'idea più plausibile, s'intende!
Comment
-
Tutto è possibile, tuttavia l'oggetto ha una movenza anomala e si vede in varie occasioni la traslazione da destra verso sinistra che viene compiuta con una sorta di prolungamento. C'è inoltre un alone come una sorta di scia altamente anomalo, senza parlare che gli elicotteri non hanno una luce così forte ed è troppo basso per essere un aereo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo letto in giro che il Superiore dei gesuiti, cioè l'ordine a cui appartiene Papa Bergoglio, fosse chiamato "Il Papa Nero".
Le provano tutte
Il motto di questo nuovo papa sarebbe Petrus Romanus.
Comunque, con questa osservazione mi hai fatto tornare le speranze sulla profezia di San Malachia.
Sì, sì, sì.
Uao, che emozione. Quell'uomo sta avendo ragione.
Sapevo che eravate solo un branco di miscredenti.
Comment
-
credete ancora sia così improbabile una guerra tra primavera ed estate di quest'anno dopo le esternazioni del simpaticone nord koreano?sigpic
Comment
-
Decisamente sì
Da quanto ho visto in giro ci stiamo preoccupando solo noi italiani e non gli americani stessi.
Comment
Comment