Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sarei venuto a milano 1-2-3-4 Marzo visto ke da noi 2 - 3 - 4 è festa xkè è carnevale ma a milano no (lì si fa festa dal 5 in poi x il carnevale ambrosiano) e quindi in poche parole... nn ci sarò
Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere
Ora la Fumettopoli è passata, c'ero anch'io e posso bullarmi (capirai ) di aver accompagnato il vincitore di uno dei premi della gara di cosplaying, e ora vi faccio il mio resoconto: non ho comprato quasi nulla, mi sono stancato, ho mangiato poco però ho fatto un mucchio di foto e mi sono divertito assai!
Piuttosto, mi piacerebbe sapere l'opinione di Chibi sulla fiera dato che l'ho visto, l'ho salutato ma praticamente non abbiamo scambiato una parola (anche perchè ero abbastanza stravolto ); se è in ascolto batta un colpo!
Allora.
Prima vi faccio il resoconto di quello che ho comprato/scambiato
Scambiato 2 DVD di eva, Mononoke Hime, i primi 23 di kenshin e majin devil con:
Gun smith cats, Nausicaa della valle del vento, Racconti brevi di hiroki endo e Strain.
Mi ritorna tutto il 23.
Poi ho comprato:
inuyasha 26
rg veda 3->15
vampire princess miyu 2->7 (l'ho finito ieri)
un portachiavi con l'eva 01
Mi è sembrata una bella fiera, però il continuo girare per cercare gli arretrati e l'immane peso dello zaino mi hanno costretto a girovagare come un'anima persa
Mwha, la prossima volta ci possiamo trovare insieme per pranzo, almeno commentiamo direttamente
Bam!
Mi è sembrata una bella fiera, però il continuo girare per cercare gli arretrati e l'immane peso dello zaino mi hanno costretto a girovagare come un'anima persa
E lo chiamarono battosai...
cmq chi c'era del forum? se c'era qualcuno...
Comment